|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: HD Satellite, Euro1080 e Scheda PCI
-
30-11-2004, 15:13 #16
Advanced Member
Ricapitoliamo:
per il proiettore full HD è meglio aspettare
per il monitor lcd è meglio aspettare
Fortunatamente ho chiesto a mia moglie di regalarmi la chitarra elettrica
-
30-11-2004, 15:16 #17
Speriamo che sia almeno il periodo buono per mangiare il pesce
.
Per il vino dalle parti di Alberto penso che il problema non si ponga
-
30-11-2004, 15:19 #18
Advanced Member
P.S. mi hai corretto il post in corsa???
Too fast and too furious
-
30-11-2004, 15:23 #19Raffaele ha scritto:
Fortunatamente ho chiesto a mia moglie di regalarmi la chitarra elettrica
Ultimamente me la sogno ad occhi aperti ...
non è che oltre alla mangiata .. ci scappa anche la suonata?
Troppo essagggggerato!!!
Mandi!
Alberto
P.S. Comunque, a parte le battute, i tempi non sono ancora completamente maturi per un pannello Full HD. Almeno, io la penso così, sei liberissimo di fare quello che vuoi naturalmente! Ci mancherebbe!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-11-2004, 15:24 #20ciuchino ha scritto:
Speriamo che sia almeno il periodo buono per mangiare il pesce.
Per il vino dalle parti di Alberto penso che il problema non si ponga
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-11-2004, 15:27 #21AlbertoPN ha scritto:
Vuoi venire anche tu Antonio? Sei il benvenuto naturalmente ...
Mandi!
Alberto
Magari facciamo una barca sola con Riccardo Stefano ... se puo' andare bene.
-
30-11-2004, 15:28 #22
Advanced Member
Considera che non so suonare nessuno strumento musicale!
Il mio sogno adolescenziale era la batteria ( Tommy Lee prima che si sposasse Pamela Anderson ), ma poi considerando la necessità di accompagnarmi ad altre persone e le mie difficoltà sugli orari ho preferito orientarmi sulla chitarra elettrica ( anche se ad Azzano x mi hanno consigliato di partire con la classica, ma io come al solito non ascolto)
-
30-11-2004, 15:33 #23
Advanced Member
P.S. Comunque, a parte le battute, i tempi non sono ancora completamente maturi per un pannello Full HD. Almeno, io la penso così, sei liberissimo di fare quello che vuoi naturalmente! Ci mancherebbe!
[/I][/SIZE][/QUOTE]
No, non posso aspettare tanto! Vado in crisi di astinenza!!!!
I'm a technology victim
-
30-11-2004, 15:37 #24
io sono partito con l'acustica .... salti un passaggio (ti massacri prima le dita, così ti abitui
) e poi da li alla elettrica è ... un momento!
Se sei andato dall unico grande negozio di Azzano X, stendiamo un velo pietoso. Se hai voglia / tempo / passione andiamo assieme a Montebelluna ... la è come essere nella "Fantasilandia" per i musicisti ...
poi con l'elettrica ti servono (almeno) una cassa amplificata ed un pò di effetti (vuoi la mia pedaliera della Roland GT6 http://www.roland.com/products/en/GT-6/index.html ??) a meno che non ti prendi un apli piccolo ed una testata con gli effetti. Una acustica, o semi acustica amplificabile ti permette di suonare in pace senza trafficare con cavi e cavetti ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-11-2004, 15:42 #25Raffaele ha scritto:
No, non posso aspettare tanto! Vado in crisi di astinenza!!!!
I'm a technology victim
Allora appena prendi il pannello Full HD ed il BD player ... vengo a trovarti con un paio di amici
Mandi!
Alberto
P.S. Scherzo ... spero di incontrarti MOLTO prima"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-11-2004, 15:43 #26ciuchino ha scritto:
Se mi fate sapere quando andate a pesca si potrebbe anche fare se sono libero.
Mandi!
-
30-11-2004, 15:48 #27
Advanced Member
Sono perfettamente d'accordo con te...in teoria.
Poi in pratica, anche se da più parti mi hanno dato i tuoi stessi consigli, proseguo sulla mia strada. Ho mandato mia moglie ed un'altra persona fidata ( Ti ricordi i Blue the King???? )per sondare il terreno...
-
30-11-2004, 16:25 #28ciuchino ha scritto:
Se mi fate sapere quando andate a pesca si potrebbe anche fare se sono libero.
Se poi ci mettiamo un pò di "succo d'uva" e qualche bella "Patatina" di contorno..... il "Nirvana" è vicino...
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
30-11-2004, 16:38 #29
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Quando ci sono "Barche" e "Pesci" di mezzo....non sò dire di no! (Vero Riccardo?)
Se poi ci mettiamo un pò di "succo d'uva" e qualche bella "Patatina" di contorno..... il "Nirvana" è vicino...
Stefano
-
30-11-2004, 16:49 #30
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Eccolo ... sempre in mezzo
Ma non stavi giocando con le costruzioni ??
Vieni anche tu a mangiare il pesce con noi Riccardo (non c'è NESSUNA allusione maliziosa eh??) ?
Mandi!
Alberto
Anche se, in questo periodo, la domenica sono impegnato con il campionato (ho poco tempo per i LEGO)