Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Miglior mediaplayer a livello qualità video?

Salve

Qual'è secondo voi il miglior mediaplayer a livello di qualità video?
    Attualmente ho un Dune HD h1 e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio.

Grazie
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

forse ce ne sono più di uno ma sicuramente c'è questo: A.R.C.A.

scusate se mi ripeto ma obbiettivamente è il miglior player/lettore visto fino ad ora....se pensi che anche l'oppo a confronto sparisce!

Penso che ben pochi abbiano 2800 € da buttare.....

io ho un extreamer sidewintee e mi trovo benissimo

l'arca l'ho rivisto dopo un anno da hcs...grandi passi avanti...non so dire se sia superiore all'oppo perchè non ho avuto modo di confrontarli...i ragazzi molto in gamba che lo stanno sviluppando dicono che ritengono di essere molto vicini all'oppo e già sarebbe un ottimo risultato...certo una cosa che manca sono le uscite analogiche di qualità...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

L'Oppo ricordo se ne parlava molto per le uscite analogiche ..qualità audio insomma ...secondo voi è visibilmente migliore del Dune HD come qualità video?
    Mediacenter:

C'è il DIGIFAST, modello base senza uscite analogiche 1600 Euro...poi si sale
    Player universale, decoder Dtt e sat (sky) ma soprattutto DRC!

www.digifastmultimedia.it

Dimenticavo...progetto altamente customizzabile già pronto per il 4K!
    Resa video eccellente ovviamente, l'audio dipende dal DAC che si vuole abbinare...io l'ho configurato con scheda Lynx ADAT e DAC LUCID, così la correzione ambientale avviene tutta nel dominio digitale, ed è una correzione veramente efficace, superiore ad Audissey (ho avuto l'onkyo PRSC 5009 e Oppo BD 83, venduti per passare a Digifast One)

Ma il Digifast se lo colleghi in hdmi all'ampli perdi il DRC?
    Sono proprio ignorante in materia, vivo solo per l'ht!!!!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

No, il bello è proprio quello, il segnale viene elaborato completamente all'interno del DIGIFAST ed inviato già corretto tramite HDMI...tutto nel dominio digitale, e i risultati sono ottimi....l'amplificatore fa solo la conversione digitale-analogica, ed eventualmente il bass managment (per il modello base mi sembra non sia supportata la funzione all'interno del digifast)

Mentre per la fascia di prezzo sui 300€ cosa abbiamo ?
    Mediacenter:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •