|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Info Dune HD Duo/Max vs Med8er 500X + PS3
-
13-04-2012, 23:42 #1
Info Dune HD Duo/Max vs Med8er 500X + PS3
giorno
la domanda è questa, attualmente uso un Med8er 500X abbinato ad una PS3 come lettore DVD/BD, stavo pensando di sostituire il Med con un Dune HD per raggiunti limiti di spazio (2 tb finiscono in fretta eh..) volevo quindi chiedere alcune cose:
- a livello video (e audio) avrei miglioramenti apprezzabili su un plasma 59" ?
- il lettore BD del HD Max è superiore a quello della PS3, che a mio parere x essere una consolle lavora discretamente..
- il Dune ha la possibilità di fare uscire il segnale video in "direct" cosi da far elaborare il tutto al processore video EDGE..? perchè col med faccio un pò di disastri con le risoluzioni e stare li a cambiare settaggio dell'uscita video ogni volta che quardo un film non mi sembra una soluzione pratica...anzi sto anche pensando di vendere il DVDO EDGE per semplificare l'impianto..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia