Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su mediaplayer da acquistare

Salve a tutti ragazzi,vorrei acquistare un mediaplayer non troppo costoso,e avrei optato la scelta fra questi:
    -FANTEC ALUPLAY HD
    -Cyclone Live MKV Media Player Sumvision
    -FANTEC P2570
    -FANTEC MM-XHD7

Le caratteristiche che mi servono sono: mkv,iso dvd e blu ray,3d ,dolby e dts

se avete altri mediaplayer da propormi ascolto i vostri consigli o magari avete provato uno di questi
    TV: LG 55LW650G SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-3806 FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-6 EX
    CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: INDIANA LINE NANO2 SUBWOOFER: POLKAUDIO PSW111

anche io sarei interessato al fantec aluplay HD. di sicuro ti posso dire che questo player non legge le iso 3D.
    Io vorrei prenderlo perchè il 3d non m'interessa mi servirebbe giusto per leggere mkv a 1080p, e poi costa sugli 80 euro senza hard disk e non è male.

Citazione Originariamente scritto da marittiell Visualizza messaggio
    anche io sarei interessato al fantec aluplay HD. di sicuro ti posso dire che questo player non legge le iso 3D.
    Io vorrei prenderlo perchè il 3d non m'interessa mi servirebbe giusto per leggere mkv a 1080p, e poi costa sugli 80 euro senza hard disk e non è male.
    si lo so che non le gge iso 3d ma mi bastano sbs
    TV: LG 55LW650G SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-3806 FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-6 EX
    CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: INDIANA LINE NANO2 SUBWOOFER: POLKAUDIO PSW111

alla fine hai fatto la tua scelta? io forse forse ordino questo fantec aluplay hd e il prezzo è circa 82 euro spedito. Tu invece?

Citazione Originariamente scritto da marittiell Visualizza messaggio
    alla fine hai fatto la tua scelta? io forse forse ordino questo fantec aluplay hd e il prezzo è circa 82 euro spedito. Tu invece?
    Penso che anche io andrò su questo modello

L'hai preso?

no, ancora no... ho dovuto affrontare un altra spesa :S

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •