|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lettore Blu Ray che legga BD-R DL
-
13-11-2011, 09:16 #1
Junior Member
Lettore Blu Ray che legga BD-R DL
Ciao ragazzi!! sono letteralmente disperato!! ho comprato un lettore blu-ray PANASONIC DMP-BD75 credendo di fare un buon acquisto. Invece il suddetto lettore non legge i BD-R DL nč della marca MEDIARANGE nč i costosissimi BD-R DL della VERBATIM (tutti masterizzati rigorosamente a 2x). Ora ho chiaramento aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile e provato a vedere su vari forum in internet, ma non trovo informazioni a riguardo e il lettore mi dice "disco sconosciuto". domanda: c'č qualcuno che ha un lettore blu-ray a cui gli vadano i BD-R DL da 50gb masterizzati?? l'unica soluzione credo sia vendere il mio lettore e comprarne uno che di sicuro mi legga i BD-R DL da 50gb. c'č qualcuno che mi puo' aiutare?? grazie infinite. Massimo
-
13-11-2011, 14:42 #2
Operatore
il Pana 310 li legge.
Saluti Paolo
-
13-11-2011, 15:13 #3
sul sito del produttore dice che li legge.
Magari č un problema di masterizzatore o software,che metodo usi per masterizzarli?Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
13-11-2011, 15:20 #4
Junior Member
ho provato sia con dvdfab sia con nero 11 e il risultato č sempre lo stesso: disco non riconosciuto. sapete qual'č la cosa piu' bella? sul sito panasonic italiano e americano dice che li legge. ma sul sito tedesco ufficiale no e dopo aver contattato la MediaRange per sapere se fossero a conoscenza del problema mi hanno risposto che per quanto ne sanno loro il prodotto non supporta i BD-R DL. ho scritto anche alla panasonic italiana ma nessuno ha ancora risposto .... per Paolo ... grazie della risposta ... vorrei sapere che supporti hai utilizzato .. grazie mille
-
13-11-2011, 22:41 #5
Operatore
Sony, presi in Japan ( costano molto meno )