|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per Media Player
-
24-10-2011, 08:57 #1
Junior Member
Consiglio per Media Player
Salve a tutti, Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per questo magnifico forum che ho scoperto da poco e che molte volte mi ha risolto vari problemi.
Vi porgo la mia prima richiesta in qualità di nuovo iscritto nella speranza che mi possiate consigliare al meglio visto le vostre esperienze nel campo
e visto che in prossimità del mio compleanno vorrei farmi un regalo che soddisfi queste mie richieste.
Desidererei acquistare un hard disk con media player ma mi interesserebbe che avesse le seguenti caratteristiche.
1- Mi occorre che si possa collegare via wifi in quanto il router e troppo distante per una connessione via filo.
2- Che supporti la maggior parte di file video compresi iso film e blu ray.
3- Che mi possa fare associare a i file video copertine o immagini di vario genere.
4- Che possa collegare hard disk sia internamente all'apparecchi che esternamente e indifferente.
5- Che mi possa fare leggere i file sul mio pc e viceversa tramite il wifi per poter lanciare in streaming.
Ho letto che il piu consigliato e il Western Digital WD TV Media Player ma so anche che un altro buon prodotto e l' ASUS OPLAY_HD2 ma di quest'ultimo ho letto che non si possono associare immagini ai file video delle librerie. Me lo confermate????
In attesa dei vostri giudizi vi ringrazio anticipatamente
-
26-10-2011, 12:57 #2
Junior Member
Sto valutando anche il MED500X2 qualcuno lo conosce???
-
26-10-2011, 13:07 #3VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito