Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

non tocchiamo questo argomento che e' meglio

curiosità

scusate il miglior dreambox attualmente in commercio che modello è? e il prezzo?

a mio sapere il dreambox si comprare per altro. La qualità di visione e' secondo me inferiore a clarke-tech,vantage e ipbox.. imho.

Citazione Originariamente scritto da minazza
    scusate il miglior dreambox attualmente in commercio che modello è? e il prezzo?
    il piu' completo e' l'8000 ma costa un botto
    la via di mezzo migliore e' l'800se, sei sui 400/420 euro.

cavolo non immaginavo costasse così! mi voglio informare meglio sulle caratteristiche tecniche e le possibilità che offre

Io ne ho avuti un paio , però non HD ; parlando di usi leciti e a prescindere dalla qualità video , forse un modello HD potrebbe avere senso soltanto se interessa estrarre contenuti registrati.

Non vedo ulteriori vantaggi , inoltre i firmware alternativi hanno sempre qualche problema , tanto è vero che due anni fà ho abbandonato tutto.

...

altra domanda: è compatibile con sky? ufficialmente?

altra domanda: è compatibile con sky? ufficialmente?
    E' compatibile con sky ma non ufficialmente, di ufficiale esiste solamente il decoder marchiato sky che ti danno all'atto dell'abbonamento.

...violando la legge sul decoder unico, tra l'altro...
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

gia'.. Rupert Murdoch puo'

ma anche se non ufficialmente le trasmissioni e servizi offerti sono fruibili tranquillamente oppure bisogna sempre stare dietro agli aggiornamenti del firmware per garantire di volta in volta la compatibilità? insomma è uno sbattone oppure ordinaria manutenzione?

Ragazzi date retta a chi di Dreambox ne ha avuti a decine :

ClarkeTech ET9000 = 300-330 Euro (2 tuner SAT)
    oppure
    ClarkeTech ET9200 = 390-450 Euro (2 tuner SAT)

E' il miglior compromesso tra un Dreambox (7020HD=600 Euro) e un qualsiasi clone cinese !

Se si parla di un solo tuner allora andrei direttamente su un clone DM800se e con 180-200 euro te la cavi e hai una ottima soluzione (visto girare da amici con i miei occhi e se non sei sfortunato non noti differenze con l'originale a parte di farci girare immagini apposite).

Saluti

Quoto per l' 800se HD rigorosamente originale
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

ma anche se non ufficialmente le trasmissioni e servizi offerti sono fruibili tranquillamente oppure bisogna sempre stare dietro agli aggiornamenti del firmware per garantire di volta in volta la compatibilità? insomma è uno sbattone oppure ordinaria manutenzione?
    no no ndevi fare niente di particolare, una volta configurato resta cosi'.

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Ragazzi date retta a chi di Dreambox ne ha avuti a decine :

ClarkeTech ET9000 = 300-330 Euro (2 tuner SAT)
    oppure
    ClarkeTech ET9200 = 390-450 Euro (2 tuner SAT)

E' il miglior compromesso tra un Dreambox (7020HD=600 Euro) e un qualsiasi clone cinese !

Se si parla di un solo tuner allora andrei direttamente su un clone DM800se e con 180-200 euro te la cavi e hai una ottima soluzione (visto girare da amici con i miei occhi e se non sei sfortunato non noti differenze con l'originale a parte di farci girare immagini apposite).

Saluti
    Quoto in pieno... anche se il clone prevede delle attività prima del caricamento FW. Cmq hai dimenticato gli AzBox.

Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •