Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Network Media Player - con playback web controlled

Ciao a tutti,
    Ho comprato da poco una NetworkTV della Samsung D7000. Per il playback dei video, però, vorrei abbinare un NMP adeguato. Vorrei inoltre che, a televisione spenta, sia possibile comandare il NMP per il playback dei files MP3 sull'impianto stereo, via web e/o via Apps. varie.
    Ricerco quindi un Network MediaPlayer che:

1. Abbia un Chipset potente (Sigma per esempio)
    2. Abbia la LAN a 1Gbit
    3. Non è necessario abbia HD interno, vorrei dotarmi di un NAS da mettere nella LAN di casa, per cui deve aver la capacità di leggere i contenuti del NAS e riprodurli via GigaBit LAN. Sui protocolli DLNA ho ancora un po' di confusione
    4. Sia controllabile via Interfaccia WEB o Application iPhone o Android
    5. Abbia come uscite abbia anche quelle audio component (L+R) + Digital Audio Out.
    6. Legga praticamente di tutto, da immagini ISO a MKV, AVI e quant'altro

C'è qualcosa sul mercato che sia grosso modo capace di fare questo?

Grazie a tutti!

mi metto in coda anche io....
    VPR: JVC DLA-X35WE + screen Black Diamond II da 96" 16/9. Tv 2 Lcd Samsung Serie 5 Full HD Sorgenti: Oppo Bdp 105, decoder Sky HD e PopCornHour A.200. NAS Western Digital Share Space 8TB Sistema Audio Dussun V8 Diffusori Wilson Benesch Discovery per l'anteriore e Focal Dome per il posteriore. Telecomandi Logitech 895, 900, Touch + 2 esensori RF e Sistema RedEye per Iphone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •