Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

blu ray 3D samsung: consiglio sul modello

Ho appena realizzato che non posso più prendere il modello panasonic BDT310 sul quale mi ero fissata, tenendo conto poi che ho appena acquistato un tv panasonic 50vt20
    Mi sono infatti accorta del dettaglio dell'usb, ovvero che legge solo FAT32. Questa è proprio una grossa limitazione, pensando poi che alcuni mkv superano la grandezza supportata.

Ho deciso quindi di buttarmi sui modelli Samsung, che ho letto essere decisamente tra i migliori in circolazione, almeno nella fascia di prezzo che interessa a me.
    Alcune caratteristiche che vorrei avesse il lettore blu ray 3D:

1.Cosa più importante, fascia di prezzo compresa tra i 200 e i 300 euro, meglio se si avvicina ai 200

2.Non mi interessa che abbia anche la funzione registratore, mi interessa solo il lettore

3.Deve leggere gli mkv (lo scrivo per completezza, ormai quasi tutti dovrebbero leggerlo)

4.L'attacco USB deve leggere tutto, da fat32 a ntfs.
    Domanda: ma se ha l'attacco usb, è scontatao che legga anche un hard disk esterno? Perchè anche questo è per me un requisito abbastanza importante

Se avete modelli di altre marche che pensate possano fare al caso mio, consigliate pure! Cerco il migliore nella fascia di prezzo indicata, per cui immagino ci siano anche non-samsung

Grazie mille in anticipo!
    Finchè non sento un po' di opinioni sono in fase di stallo

Chiedi nel thread apposito in rilievo in questa sezione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •