Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Firmware del Samsung BD-D7000

Salve ragazzi,
    sono da poco possessore del BD-D7000 ed è davvero un gran bel giocattolo.
    Rispetto al BD-C6900 che avevo prima il 3D è migliorato per profondità ed effetti pop-out.
    Incrementata, e di parecchio, anche la compatibilità con i Blu-Ray masterizzati.

Ho però un problema.
    Sul sito di supporto Samsung c'è la versione firmware 1000.6 del 1 aprile 2001: LINK.
    Sul mio lettore leggo la seguente versione firmware: 2001/03/21_001002

Non capisco qual è la versione più recente, se guardo la data la mia è più obsoleta, se mi riferisco al numero di versione allora 1002 dovrebbe essere più nuovo di 1000.6

Il lettore, poi, non mi fa installare la 1000.6 e mi dice che non c'è nessun aggiornamento firmware disponibile.
    Ho lo stesso messaggio se provo ad aggiornare da Internet o tramite USB.
    Ho scritto alla Samsung ma dopo 8 giorni nessuna risposta.
    Cosa mi consigliate?

stessa cosa anche a me sul 7500bd, identica alla tua.

aspettiamo qualche giorno, poi richiamiamo samsung.

ciao

Tutto risolto, mi ha risposto lo store on-line che mi ha venduto il BD-D7000.

Il firmware 2001/03/21_001002 sarebbe il 1002.0 ed è superiore al firmare 1000.6

nuovo aggiornamento disponibile, installato senza problemi via rete wi-fi

ciao

Attenzione al firmware 1003.0!

Possessore di Samsung BD-D7000 collegato a TV Samsung UE40S800.
    Firmware aggiornato via Internet da 1002.0 a 1003.0
    Dal momento dell'update non funziona più BD Wise!

Ho provato di tutto senza risultato: reset, staccare la spina dell'alimentazione, cambiare cavo HDMI, cambiare porta HDMI sulla TV.

Faccio presente che BD-Wise funzione benissimo con il BD-C6900, quindi non è un problema della TV.

Provvedo a segnalare la cosa a Samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •