Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitā introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitā sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dā segni di stabilitā ma č in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni pių generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a pių di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Info hd esterne per hd players

Ho bisogno che mi sciogliate un dubbio...
    Premesso che al momento utilizzo come hd player una ps3, convertendo i file mkv in mpg, mi rimane in ogni caso il limite dei 4gb massimo per i file.

Come hd esterno ho wd passport, che utilizzato da pc con windoes xp, non mi permette di trasferire file piú grandi di 4 gb.

A questo punto vorrei comprare un hd player, tipo il wd live o md500 o oplay hd2, tutti dispositivi che si possono collegare ad un hd esterno...

Non mi é chiaro perķ come posso ovviare al problema del limite dei 4gb....

Oltre al pc con xp, ho anche un mac con leopard, se non ho capito male potrei riformattare hd in modo che con mac si possano trasferire file maggiore di 4 gb...ma non mi ë chiaro se questi player poi possono leggere l hd esterno formattato in questo modo...

Localitā
    Roma

No, devi formattare il disco in NTFS (Windows) o ext2/ext3 (Linux).
    Il filesystem FAT32 non permette il superamento della barriera dei 4GB per singolo file, e il filesystem di Apple non mi risulta visibile dai vari mediaplayer.

Comunque cerca nel forum dei mediaplayer e troverai info sufficienti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •