Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

quindi se rilasciassero il firmware per i blu ray funzionerebbe tutto, ma se si collega un hard disk esterno lo legge? non si può usare l'usb per trasferire i file?
    SAMSUNG LE40B650 ; YAMAHA RXV 565; kit infinity Beta 5.1; XBOX360; SAMSUNG BD C5900;

Avete notato buffering sui filmati Hd in rete?
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Con il C-200 niente buffering perché lo previene adeguatamente con una key USB minimo da 2GB che va inserita dall'acquirente in una porta USB interna sulla scheda madre, chiave USB che fa le funzioni di temporary buffer...

Con gli altri non so... perché non li ho mai provati...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie Ciesse.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Con il C-200 niente buffering perché lo previene adeguatamente con una key USB minimo da 2GB che va inserita dall'acquirente in una porta USB interna sulla scheda madre, chiave USB che fa le funzioni di temporary buffer...
    C.
    In mancanza della key USB il buffering viene effettuato su HDD ?

Sì, però l'HD interno non è compreso nel C-200 base...
    In ogni caso, se montato, l'HD dev'essere un HD SATA e può essere sia da 2,5" che da 3,5" (montato, però, fa perdere lo spazio per un eventuale lettore/player Blu-ray, a meno di non intervenire con un trucco che è spiegato anche su youtube, ovvero accoppiare un HD 3,5" dentro lo chassis con una flangia interna, così possono stare, custom, sia un HD 3,5" che un player/lettore Blu-ray...)
    La soluzione più economica per il file buffering con il C-200 è una key USB da qualche GB inserita all'interno sull'apposita porta sulla scheda madre interna...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Quindi in presenza di un HDD (sia da 2,5" che da 3,5") montato internamente la chiavetta usb non serve, in caso contrario è meglio metterla.
    Ora è chiaro, grazie.

Sì, con pochi Euro meglio inserire una USB 2 o 4 GB, meglio se una Ultra Speed (tipo veloci in scrittura/lettura... es. Corsair GT o Transcend JetFlash, ma vanno benissimo anche USB più lente...)

C.

C 200 per godere
    Wd per illudersi

li ho tutti e due

motivi il tuo motto ?
    e soprattutto parli del live o dell'Hub?

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    se montato, l'HD dev'essere un HD SATA e può essere sia da 2,5" che da 3,5" (montato, però, fa perdere lo spazio per un eventuale lettore/player Blu-ray...)
    Ma quello da 2.5", montato internamente, mi risulta che consenta contestualmente il lettore blu-ray.

Sì, l'HDD da 2,5" può coesistere con il lettore blu ray.

popcorn c-200
    commercializzato nel settembre 2009
    sigma 8643 a 667MHz -> 512Mb DDr2 di ram
    no hard disk interno
    hdmi 1.3a
    1 lan 1Gb
    4 usb
    1 slot espansione per hard disk o lettore ottico
    OSD (non posso esprimere giudizi ho solo visto alcune videate su internet)
    dimensioni generose design discreto
    consumo max 70W (riportato nel pdf del manuale)
    prezzo listino: 300euro

W.d. t vlive hub
    commercializzato nel settembre 2010
    sigma 8654 a 500MHz -> 256Mb DDr2 di ram
    1Tb di hard disk interno
    hdmi 1.4
    1 lan 1Gb
    2 usb
    nessuno slot di espansione
    OSD veloce, graficamente piacevole e molto curato
    dimensioni molto contenute e design moderno ed elegante
    consumo max 11W (rilevato da test reali)
    prezzo listino: 259euro

Sono due prodotti abbastanza diversi in tutto soprattutto come dimensioni e prezzo, comunque sono due ottimi prodotti entrambi.
    Il popcorn ha sicuramente molte cose in più rispetto al w.d. (a parte l'hard disk interno) però vista la notevole differenza di spesa vale la pena?
    E' chiaro che un ferrari è meglio di una mercedes ma se ho una mercedes io sono contento ugualmente, non so se mi sono spiegato.

Io possiedo il w.d. tv live hub da 1 mese, pagato 200euro da mediaworld e sono veramente contento, non ho ancora trovato un difetto e/o un problema.
    Ultima modifica di Salotto74; 13-01-2011 alle 12:44
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

L'avanzamento dei capitoli sulle iso da Br?

L'avanzamenro veloce che funziona come dice lui?

Il telecomando non retroilluminato?

Il supporto tecnico?

Se non lo incolli con il biadesivo appena ci metti un cavo HDMI serio s'impenna

Le locandine dei film?

Cose soggettive? Forse si ma effettivamente stiamo parlando di oggetti diversi

Ciao

L'unica cosa che mi preoccupa (oltre il supporto tecnico!) è il discorso dell'avanzamento veloce.
    In quale condizioni e con quali tipi di flussi/tracce ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •