Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Popcorn hour C-200 vs. HDI Dune HD Max

Sono indeciso nell'acquisto fra questi due.
    Che ne pensate?
    Cosa ha l'uno , che l'altro non ha? e viceversa?
    Ho letto le specifiche di entrambi, ma non riesco a districarmi.
    Più in generale,considerate tutte le features di entrambi,quale ritenete che sia il più performante?

Anche io sto acquistando e ho studiato molto...
    L'hardware è praticamente identico, differisce ovviamente il software.

Ti consiglio di focalizzare maggiormente l'attenzione sulle caratteristiche a livello di firmware che più ti interessano.

E tu a quale conclusione sei arrivato,fra i 2 ?
    Cosa hai deciso di comprare?
    Magari considerando anche altri mediaplayers, tipo i Dune HD Smart D1 e B1....e altri ancora
    E' vero che il mediaplayer definitivo non è stato ancora inventato (e probabilmente questa è una strategia di marketing),ma a questo punto penso che molti di noi vorrebbero avvicinarsi il più possibile , trovando un apparecchio il più performante possibile sotto tutti i punti di vista,allo stato dell'arte,sia hardware che software.
    Ultima modifica di Deepsky; 15-12-2010 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    ...molti di noi vorrebbero avvicinarsi il più possibile , trovando un apparecchio il più performante possibile sotto tutti i punti di vista,allo stato dell'arte,sia hardware che software.

C'é anche la strategia opposta: prendere un prodotto economico (nel mio caso wd TV) che comunque ti dà il 99% ed essere pronti a buttarlo dopo un paio di anni (per la verità il mio per il momento resiste).

A quasi 2 anni dall'acquisto del wd TV mi trovo in casa il media player HD integrato perfino nel televisore della cucina (un monitor TV LG da 23" full HD) ed ho portato in discarica il mio primo TV lcd che per fortuna si è rotto ma perché qualsiasi cosa avessi comprato nel 2005 (anche spendendo il doppio) sarebbe comunque HD ready e senza decoder integrato...

Come ho scritto altrove,a me però essenzialmente interessa che abbia lettore DVD BD, un hard disk molto capiente e wi-fi senza problemi ,oltre a tutte le features possibili e immaginabili

Nessuno ha più niente da dire su questo confronto?
    Eppure mi sembrava abbastanza interessante,fra 2 apparecchi piuttosto diffusi.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •