|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [LG DP1 Art Cinema]
-
08-12-2010, 12:33 #1
Senior Member
[LG DP1 Art Cinema]
Mi ricollego a questa discussione in "news"
LINK
Atteso che ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito coreano e va tutto ok, mi permane il problema wifi, cioè quello di far vedere il contenuto dell'HD al player.........
mi spiego:
uso un modem router della atlantis WebShare 141W
l'apparecchio sono riuscito a collegarlo a internet via wifi (riesco ad andare su youtube ecc ecc), ma non riesco a fargli vedere il contenuto dell'hard disk del pc, che è collegato in LAN al router
o meglio, il pc me lo vede come dispositivo multimediale (ma non so come mandargli i file), mentre l'apparecchio non mi vede nulla oltre a se stesso
mi dite come posso fare?
ps: ho condiviso la cartella del pc che vorrei si vedesse (ho dett condividi col gruppo home) ma mi dice che dovrei mettere la passw del gruppo nell'apparecchio, solo che non so come e dove...........
se clicco sul dispositivo che vede il pc........ mi apre una pagina internet (credo dovrebbe accedere alle impostazioni del lettore in remoto) dando questo errore.....
-
09-12-2010, 11:48 #2
Senior Member
nessun'anima pia?
-
19-12-2010, 21:54 #3
Senior Member
nessuno sa dire qualcosa?
-
15-01-2011, 16:15 #4
Senior Member
io provo a riuppare la discussione, perchè ancoran on ho trovato una soluzione, nemmeno con l'ennesimo agg.to firmware