Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Help! Il mio sintoampli non vede più il lettore bluray


    Buongiorno , posto qui il mio quesito non essendo certo che sia il la zona giusta , nel qual caso prego l'Amministratore di spostare .
    Il mio ampli Denon 2310 è collegato in HDMI a tre sorgenti. e precisamente ad un lettore bluray LG BD390, ad un decoder MySkyHd e ad un lettore multimedia WD; il segnale in uscita va ad un VPR Optoma HD 82.
    Da qualche giorno l'ampli , mentre riceve correttamente il segnale dal decoder Sky e dal lettore WD , ha molta difficoltà a trovare il lettore bluray , dove per difficoltà intendo che ogni volta inizia una ricerca che a volte si conclude in qualche minuto ma il piu delle volte puo durare anche un quarto d'ora o più .
    Avete idea di quello che puo essere accaduto ?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418
    Prova a cambiare cavo hdmi con uno degli altri due dispositivi....

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14
    Ho provato a cambiare cavo hdmi e poi a cambiare porta Hdmi sull'ampli , senza risultati .
    Notate che il lettore dvd funziona perfettamente se collegato via Hdmi ad un sempice televisore .
    Giuseppe

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418
    Prova a fare un aggiornamento SW del lettore BD.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ahimè , fatto anche quello....
    é aggiornato all'ultimo firmware


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •