Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Decoder DTT HD con funzionalità recorder

Spero sia la sezione giusta.
    Stò cercando un decoder dtt in grado di ricevere i canali hd e di registrare.Preferibilmente con doppio tuner.
    Il solito commesso del centro commerciale, mi ha detto che decoder dtt con funzionalità recorder ci sono ma solo zapper, per via dei diritti tv.
    A me non risulta.Spero mi sappiate indicare qualche modello.
    Andrebbe collegato ad un Pioneer 42 pollici hdready.
    Più semplice è meglio è.Sarebbe per mio padre che con la tecnologia nun c'azzecca

Mi inserisco in questa discussione

Per chiedere una valutazione su questo zapper con funzione di registrazione mpeg4 (immagino se la sorgente è mpeg4 tipo italia1 hd) e presa hdmi della "not only tv"

http://www.notonlytv.net/p_lv6tmpvr4.html

Aggiornamento: ha la connessione HDMI con risoluzioni 720i e 1080i

L'utilizzo cui sto pensando è migliorare la ricezione sul mio HD ready (attualmente con decoder su scart) e registrare su HD esterno (per poi elaborare i video catturati sul PC).

Non ho tv a pagamento e non mi interessa.

====

Aggiornamento: acquistato da chl a 58 euro, arriva tra un paio di giorni.
    Se riesce veramente a registrare i canali MPEG4 e/o la resa video via HDMI sarà appena migliore di quella di un decoder connesso via scart apriro' un 3d ad hoc.
    Ultima modifica di fortyseveninches; 09-11-2010 alle 16:20

devi dirigerti - se ricordo bene - verso la gamma dei decoder con funzionalità PVR (generalmente attraverso disco interno o esterno) con 2 o più tuner (DTT/SAT) anche HD e con "firmware modificati"
    So che sono considerati al limite della legalità, sono costosetti (250 - 450 €) e sono complessi da gestire

Troppo complicati per mio padre.....ha difficoltà a far funzionare il vcr
    Ma io dico è tanto difficile creare un prodotto tipo il tivo in america?
    Io ho la play tv, che sarebbe anche un ottimo decoder, se si decidessero a fare qualche aggiornamento e se il italia il dtt non mancasse delle basilari funzioni, tipo epg, sottotitoli e doppio audio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •