|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: meglio un lettore 3d
-
13-10-2010, 17:02 #1
meglio un lettore 3d
ho acquistato il 55 c8000 , ma ora dovrei comperare un lettore 3d , ora vi chiedo ... meglio comprare un lettore 3d samsung o una ps3 e aggiornarla per visionare i contenuti in 3d ?
la qualità è la stessa ? perchè se così fosse , opterei per la ps3 per sfruttarla in Game.
-
13-10-2010, 17:25 #2
Senior Member
ti sei risposto da solo...
se la userai per giocare vai ad occhi chiusi su ps3 altrimenti scegli in base al prezzo...non credo che ci sia una grossissima differenza tra ps3 e i lettori in circolazione quindi guarda se ti interessano funzionalità multimediali offerti dai vari samsung, lg, sony, ecc. ecc. e fai la tua scelta.
Io ho il samsung BD-C6900 e sono soddisfatto in pieno del prodotto (silenzioso, veloce, nessun problema nel leggere i film fino ad oggi, sia bd che mkv o altri formati) ma non ho provato il 3D in quanto non mi interessa e non ho un televisore per farlo.
ciao
-
13-10-2010, 17:46 #3
la mia domanda era riferita alla differenza o presunta differenza di qualità di immagine tra i due lettori comunque ho trovato un link potete darci un occhiata e dare i vostri giudizi
http://translate.googleusercontent.c...TG1TKdVaJSEXTg