Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    87

    Lettore Blu-Ray per utente pretenzioso


    Ciao a tutti, premetto che sono un appassionato prevalentemente del due canali, ma come "gioco" per guardare i film mi piace accendere anche il 5.1.

    Provengo dalla vecchia scuola, un po retrò ahimè, Lettori DVD che leggono solo gli originali, uscite component e S-video, ottico...niente più, le prime e vecchie macchine solide,pesanti e con stadi di uscita degni di nota...


    Vorrei pertanto Aggiornarmi, ma con una macchina che legga BD decente, e non parlo a livello di dotazioni "giocose" ma parlo di sostanza.

    Sarà accoppiata ad un Benq W5000 e mi interessa che pertanto abbia ovviamente Hdmi, uscita ottica e connessioni basilari, magari anche USB, ma non ho il fanatismo di Internet, Wi-fi etc etc...

    vorrei che sia solida e pesante per quanto si possano considerare pesanti le meccaniche di ultima generazione, con uno stadio Digitale,e una parte Audio ben curata, e che vada chiaramente in Full HD.

    Non so veramente a quale sorgente affidarmi, fino a qualche anno fa Samsung e LG facevano solo i cellulari, e ora vedo che sono un po in mano a tutti...ma con pesi di 1/2kg e funzioni degne di un PC...

    Tutto ciò che è mediatico lo farò con il MAC, ora consigliatemi una sorgente di buon livello e non un giocattolo se la conoscete.


    diciamo che preferirei stare entro i 500 euro circa,inquanto per i CD userò altre sorgenti.
    ciao e grazie!
    "the ignorance is dangerous....the iron is not"

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread "consigli per gli acquisti".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •