|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
22-08-2010, 17:12 #1
Junior Member
Telesystem TS7900HD: surriscaldamento e consumo in stand-by?
Ciao a tutti ho da poco acquistato il decoder per il digitale terrestre Telesystem TS7900HD, ottimo non c'è che dire, ho però notato che in stand-by il suddetto decoder si surriscalda molto e lascia sempre accesa una luce blu piuttosto intensa (l'orologio).
Quindi mi chiedevo: qualcuno sa quanto consuma in stand-by questo decoder? Sul manuale non è elencato questo parametro nelle caratteristiche tecniche.
Grazie
-
22-08-2010, 23:27 #2
Io lo tengo collegato a una multipresa con interruttore.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
23-08-2010, 00:14 #3
Esiste già una discussione apposita dedicata a questo decoder.
Discussione chiusa, puoi continuare in quella.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).