Ciao a Tutti,
Sono da poco un felice possessore del tvix Hd N1.
Premetto che non ha nessun problema di funzionamento, il problema che si verifica è solo di fatto estetico e mi piacerebbe correggerlo, magari sapere se qualcuno di voi possessori di altri prodotti tvix ha avuto lo stesso problema.
Ho editato un po di Cover Art utilizzando tvixie come suggerito anche nel sito dvico. Non ho incontrato nessun tipo di problema nella creazione e sarei molto soddisfatto del risultato, se non fosse per il fatto che la sceda delle informazioni del film viene tagliata ai lati, mi taglia la data (nel template a 720p di default) e un pezzo dell'immagine della copertina. Se la data è ad esempio 2008 vedo solo 20 e metà del 3° zero.
La cosa è molto fastidiosa visto anche l'impegno e il tempo che sto impiegando per fare questo lavoro e se qualcuno di voi mi aiutasse a risolvere la cosa gli sarei eternamente grato.

Vi dico che ho già fatto le calibrazioni video, quelle degli angoli blu, sia nel menù position che nel video position. Ho inoltre notato una cosa molto strana, ovvero...appena entro nella cartella che vedo la fan art di sfondo con tutta la sua bella descrizione è tagliata. Se spingo il tasto setup 2 volte si ridimensiona alla dimensione giusta....visto questo mi pare più un bug che un difetto della tv.
Qualcuno mi può aiutare?