Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Vorrei vedere le partite in HD su mediaset premium..cosa mi conviene comprare?

ciao
    io ho un panasonic TX P42G10,mi chiedevo se con questa tv posso comprare una cam che mi permetta di vedere le partite in HD (quella settimanale che trasmettono) e quanto dovrei spendere,oppure mi conviene comprare il decoder HD TELESYSTEM TS7900

Non ci capisco granchè di ste cam,e ho il mezzo sospetto(forse a torto,non lo so) che sia meglio comprare un decoder direttamente che una cam..a livello di qualità e prestazioni,ecc

Piu che altro non so se è il caso di spendere 150 per un decoder,se costava di meno non ci pensavo troppo..forse è megli oaspettare che i prezzi calini e che l'offerta HD di mediaset premium aumenti (perchè ora ti vanno vedere in HD una sola partita,mentre spero che il prossimo anno ti faranno i vari pacchetti per vedere in HD tutte le partite della propria squadra del cuore..)

io credo che ti convenga aspettare che ci siano nuove notizie sul DVB-T2 prima di prendere un decoder esterno, o comunque aspettare l'inizio del prossimo campionato per vedere se aumenteranno l'offerta.

non so se il tuo tv ha lo slot CI+ quindi non ti so dire se esiste (o esisterà) una cam adatta.

ciao
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Ma questo decoder ha uno scaler al'interno che upscala in alta definizione anche i programmi in SD del digitale terreste?
    In effetti preferirei avere un decoder che permetta questo,sempre se lo faranno..

Spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No il TS 7900 non trasforma un canale SD in HD lo upscala fino a max 1080i.
    Se interessato contattami in m.p. forse passo a Sky e lo libero.
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 23-03-2010 alle 16:11
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    uno scaler al'interno che upscala in alta definizione anche i programmi in SD del digitale terreste? In effetti preferirei avere un decoder che permetta questo,sempre se lo faranno..
    io ho un mvision 300hd combo (sat+DT). riesco a vedere le partite di mediaset in hd, e l'uscita video hdmi upscala tutti i segnali a 1080i. su un plasma 42" il risultato è molto soddisfacente.
    di questo decoder esiste anche la versione con solo sinto DT.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    No il TS 7900 al momento è l'unico decoder che ti permette di vedere le partite MP in HD...
    Diamo informazioni corrette! Il TS 7900 non è l'unico decoder in quanto esiste anche l'I-CAN 3810, il vecchio Hantarex 1000 con l'ultimo aggiornamento e il MVision 300HD utilizzando una normale CAM. Inoltre prossimamente uscirà anche un modello della Humax e il TS7800 che costerà 109 euro.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Chiedo scusa, volevo editare il messaggio dopo essermi aggiornamento delle ultime novità...ero rimasto a qualche mese fa dove il TS 7900 aveva il monopolio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Infatti io quello intendevo sapere,se il decoder upscala il segnale in HD

Infatti io quello intendevo sapere,se il decoder upscala il segnale in HD

Il telesystem 7800HD è già uscito,costa 109 € e secondo me è meglio della cam+ che non si sa quando uscirà, non costerà tanto di meno(se non si hanno problemi di spazio)e può fare cose che la cam non può fare.
    Rispetto al 7900 HD (che costa 40 € in più), non ha presa usb e non potrà registrare,come sarà abilitato a fare il 7900,tra poco,con un nuovo aggiornamento firmware ufficiale.

Qualcuno sa se questi ultimi decoder hd consentono di sfruttare anche l'offerta premium on demand?

No, per l'on demand c'è un decoder apposta, ma non è HD.
    Quanto all'upscaling, il TS7900 è scarsino.
    Sul forum del G20 un utente dice che lo ha provato con trasmissioni SD a 576P, a 720P ed a 1080i, e il risultato migliore è stato su 576P.
    Dunque lo scaler interno della TV fa un lavoro migliore di quello del decoder.
    Sul mio TV (un plasma HDready di tre anni fa) non noto praticamente differenze.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •