Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pioneer bd-120

Pioneer bd-120

Non mi sembra di aver visto qui una discussione dedicata esplicitamente a questo modello entry level di pioneer, quindi ho deciso di aprirla.

Queste la descrizione del prodotto dal sito ufficiale:

Con un'altezza di soli 58 mm, il modello lucido BDP-120 offre l'ultima specifica, BD-Live, il supporto completo delle funzioni Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio Essential per la decodifica e l'uscita bitstream. Supporta inoltre i dischi AVCHD della fotocamera digitale HD.

Il drive USB da 1 GB (in dotazione) consente la memorizzazione dei contenuti BD-Live. Basta inserire l'USB nella porta ed è subito pronto.

Inizia senza indugio la riproduzione dei film Blu-ray: la funzione Quick Start consente l'avvio in un batter d'occhio.

Sono supportati anche i segnali video fino a 24fps/1080p e le funzioni Deep Colour 36 bit e x.v.Colour, per colori vibranti e accurati.

Sembra un bel prodotto...ma ho letto su forum esteri che sarebbe in pratica identico allo sharp hp-22 (è ufficiale una joint-venture tra pioneer e sharp per la realizzazione di blu ray player).

Qualcuno ne sa qualcosa? Ha avuto modo di testarlo?

nessuno ce l'ha o l'ha provato??

Ciao Diego, anch’io sono interessato a questo modello, anche perché l’ho visto abbinato al Sintoamplificatore VSX-819 sempre della Pioneer il tutto in offerta a 749 compreso un kit 5.1 della Canton… e volevo sapere da qualcuno più competente di me com’è questo abbinamento.

Considerando che volevo stare su questa cifra.. chi mi aiuta?

ciao a tutti , mi aggiungo anch'io come possessore di questo lettore da una settimana .
    lo uso x vedere sia i blu ray che i dvd e vorrei dire che fa egregiamente il suo lavoro con i dvd upscala molto bene e l'immagine è molto nitida e forse non si notano i difetti visto che è collegato a una tv lcd lg 32lh7000 che forse essendo di piccola dimensione camuffa un pò almeno io la penso così e vorrei collegarlo alla secondo tv che si legge nella mia firma e vedere il risultato. le pecche invece di questo lettore è il caricamento lungo e troppo rumoroso anche quando deve aprire lo sportello ci mette un pò non so a che cosa pensa e poi si decide, ma per il resto è un ottimo lettore x quella fascia di prezzo
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

ciao sam sarei curioso di sapere se la ventola del player in question è rumorosa come dicono in giro... visto che questa è l'unica caratteristica che mi sta trattenendo dal comprarlo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

ciao GrandeBoma, purtroppo devo verificare perchè ce l'ho lontano vicino alla tv comunque ti faccio sapere anche se nn lo avevo mai notato
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

ciao Grandeboma, ho provato la ventolina si sente a 20 cm di distanza ma da un metro nn si sente e adesso ke è mezzanotte non la sentivo da due metri cn il silenzio ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •