|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettori blu ray universali oppure lettori cd/sacd
-
29-11-2009, 22:59 #1
in attesa di conferma
Lettori blu ray universali oppure lettori cd/sacd
Gentili partecipanti al forum mi trovo nella necessità di acquistare un lettore di “CD/SACD” oppure un lettore di “BLU RAY” cosidetto “universale”, che riesca, quindi, a leggere, più o meno, tutti i formati audio video ad oggi disponibili.
Per la scelta dovrà essere prioritario l’aspetto audio rispetto a quello video.
Orbene, conviene acquistare un unico apparecchio di ultima generazione, come un lettore universale di blu ray, oppure acquisire due separati apparecchi uno solamente per “l’audio” e l'altro solamente per il “video”?
Si considerino per la scelta, l’aspetto economico e quello tecnico, nella consapevolezza che i convertitori audio dei lettori universali di blu ray, più o meno, risultano equivalenti ed a volte superiori a quelli dei lettori cd/sacd.
Pongo alla Vostra attenzione le macchine che valuterei per detto acquisto:
LETTORI CD - SACD
Yamaha CD-S2000;
Pioneer PD-D9-J;
Sony SCD-XA9000ES;
Denon DCD-SA1;
Denon DCD-2000AE
LETTORI BLU RAY “UNIVERSALI”
Marantz UD9004 "Universale"
Denon DVD-A1UCDI: BD "Universale"
Denon DBP-4010UDCI, nuovo "universale" BD
Ringrazio anticipatamente per la partecipazione ed i competenti consigli che vorrete gentilmente elargire.
Attilio Fevola
P.S.
Spero di averlo piazzato bene questo mio post. Se ho di nuovo sbagliato indicatemi come riparare. Grazie tante.
-
30-11-2009, 08:08 #2
Non serviva aprirne un altro. Bastava cambiare il titolo a quello che ti è stato spostato...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)