Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Chi conosce un Box Multimediale che riproduce gli MKV e che REGISTRA?

Salve a tutti, sono da anni alla ricerca disperata di un box multimediale che faccia le seguenti cose:

1) Riprodurre (oltre ai file classici) direttamente gli MKV (in FullHD) e gli ISO;
    2) Registri da qualsiasi fonte (insomma che abbia anche la SCART IN o component IN) in qualsiasi risoluzione.

Punto.

Quelli che ho visto fino ad ora fanno o l'una o l'altra cosa.

Non m'interessano nè il Tuner TDT integrato, nè necessariamente il WiFi, nè i vari serverini installabili, ecc.. Ovviamente se ci sono non mi dispiace

Cerco però un box di buona qualità, odio le marche scadenti con software lenti, poco chiari o soggetti a blocchi, il prezzo non è un problema.

Se qualcuno conosce qualche box di questo tipo e magari ci ha avuto a che fare, facendomelo sapere mi farebbe un grandissimo favore.

Grazie a tutti!

Io....giusto perchè cercavo anche io lo stesso prodotto e l'ho trovato. E' HMR-600W distribuito da O2Media.
    Questo è il link della prova : http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html

C'è un confronto di modelli sempre al sito di prima

ti consiglio l'eGreat EP-M34B

Grazie mille ragazzi!
    Ho letto ottime opinioni sull'O2media HMR-600W (compreso un buon video su Youtube in cui si vede bene il funzionamento) e visto che è proprio quello che fa per me l'ho acquistato!
    Vi farò sapere quando l'avrò testato un pò!
    TV LCD Samsung LE37A656A1F FullHD
    Decoder Sky HD
    Smartphone Samsung Omnia HD

Visto che sono intenzionato a comprarlo anche io ti sarei grato se mi dici come funziona. Io ho il fratello minore (l'HMR-500) e, a parte qualche bug software, mi ha servito bene fin'ora.

Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi, dammi il fine settimana di tempo per testarlo un pò e darò le mie impressioni!
    Comunque nel frattempo c'è un bel video-test su Youtube di questo box, basta cercare HMR-600W, è il primo risultato...
    TV LCD Samsung LE37A656A1F FullHD
    Decoder Sky HD
    Smartphone Samsung Omnia HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •