Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio su acquisto lg hr400

Volevo chiede a vuoi ragazzi un consiglio sulla scelta da fare :sono indeciso sull'aquisto di questo blu -ray recorder molto bello anche se non ho lg come mia marca preferita ,mi domandavo inanzitutto se lg e' una marca valida se i prodotti sono durevoli a sentir dire il suo fratello minore che e' solo lettore e' valido nelle sue specifiche e mi domandavo se questo hr400 lo e' altrettanto. Cose' MKV che e' in grado di leggere ?se c'e' qualcuno che lo ha gia' acquistato e mi puo' dire come gli sembra mi alletta il fatto che legge i blu- ray e i dvd e altro e che posso registrare i film e addiruttura ha il digitale terrestre incorporato con possibilita' di inserire le carte .Volevo inizialmente prendere il samsung sh893(marca che preferisco) che e' solo un dvd recorder sempre con hard disk e digitale incorporato ma senza possibilita di scheda premium da inserire(che non uso )per, sostituire il mio philps dvd recorder che non funziona piu' molto bene ed evitare di dover comprare un altro decoder da collegarli per ,poter continuare a registrare con l'imminente passaggio al digitale t.La samsung non ha ancora fatto nulla del genere ,per ora non uso i blu-ray pur avendo gia' una ps3 60gb ma ho intenzione di acquistarne qualcuno .Entro Natale voglio decidere quale prodotto acquistare non so se ci saranno altre uscite di prodotti del genere (e non piu' costosi dell'lg) la versatilita' dell'lg400 mi fa pensare che posso spaziare molto ed essere anche avanti nel tempo piuttosto che prendere un dvd-rec e poi doverlo sostituire a breve o spendere per affiancare un lettore blu-ray ad esso che tra l'altro non mi ci sta'. logicamente lg 400 lo uso in sala e la ply 3 e in camera portare un blu-ray anche in sala non mi dispiace piutosto che dover trasloccare la ps3 le volte che sara necessario. grazie a tutti in anticipo

C'è già una discussione esistente su questo lettore/recorder. Hai provato ad usare il tasto cerca?

Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •