|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Settaggio samsung bd1500 per nuove codifiche hd
-
23-08-2009, 10:59 #1
Settaggio samsung bd1500 per nuove codifiche hd
Speriamo sia la sezione giusta
.Vi espongo subito il problemino,ho come lettore il samsung bd1500 e come ampli l'Onkyo Tx SR607 ecco come devo settare la parte video del lettore ,su pcm o audiophile per fa si che l'Onkyo legga la codifica hd master audio (es.con film Rambo con codifiche hd master).Poi l'onkyo va settato in un certo modo o va lasciato come da fabbrica.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
23-08-2009, 19:21 #2
up
Ma siete tutti in ferie o ho fatto una domanda troppo difficile
-
24-08-2009, 14:02 #3
Senior Member
pcm vuole dire stereo quindi analogico tu devi collegarti con fibbra ottica in digitale
-
24-08-2009, 18:24 #4
No, non è il consilgio giusto ed inoltre PCM non vuol dire stereo! Innanzitutto il lettore in questione va collegato all'ampli in hdmi e poi da questo alla TV (quindi non serve nessun cavo ottico in quanto l'hdmi è in grado di trasportare tutte le codifiche audio oggi esistenti), dopo di che setta audiphile; in questo modo tutte le codifiche audio (hd e non) saranno trasportate in bitstream e verranno decodificate dall'ampli (soluzione di solito migliore). Se setti PCM l'audio sarà decodificato dal lettore e trasportato in PCM 5.1 (e non 2.0) all'ampli che si limiterà a riceverlo e veicolarlo ai diffusori.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
24-08-2009, 21:38 #5
Esiste già il thread ufficiale del tuo lettore. Usa quello (link)
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)