Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto per la mia prima sorgente HD (BD)

Salve ragazzi,
    vorrei acquistare a breve un lettore bd.
    Lo userei principalmente per vedere file video scaricati da internet.
    Non sono proprio convinto di prendere un lettore bd perchè l'uso che ne farei sarebbe
    80% altro
    20% bd
    Quindi chiedo consiglio a voi su cosa mi converrebbe.
    Da quell che leggo in giro per avere un file decente devo trovare di file mkv, che però non sono letti da un lettore bd tipo il samsung 2500.
    La mia intenzione è quella di collegare il mio hard disk al lettore.
    Esistono dei file di buona qualità che potrei vedere sul videoproiettore (avi mpeg), scusate ma non sono esperto.
    Grazie e illuminatemi
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Sei quasi un senior member e non sai ancora che sei nella sezione sbagliata per chiedere consigli sull'HD!!! Chiedi ad un moderatore di fartela spostare.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Scusate
    Le vacanza mi hanno distrutto
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Lo userei principalmente per vedere file video scaricati da internet....

Da quell che leggo in giro per avere un file decente devo trovare di file mkv....
    Vincent, toglimi una curiosità: ma di quali file video stai parlando? Spero che tu non ti riferisca a film scaricabili illegalmente su circuiti p2p...dimmi che mi sbaglio e ho capito male...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, no...hai capito benissimo!!!

@vincent 81
    Dovrebbe esserci un lettore della LG che legge BD, DVD e tutto quello che hai richiesto qualche riga sopra...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Spero che tu non ti riferisca a film scaricabili illegalmente su circuiti p2p...dimmi che mi sbaglio e ho capito male...
    mi devo preoccupare, ragazzi ?

La pirateria audiovisiva (nella fattispecie, il download illegale di materiale protetto da diritti d'autore) non è certamente un argomento che deve essere trattato su questo forum. Vediamo di non fare troppo gli spiritosi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •