Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Lettori Blu Ray e chip REON

Salve a tutti,

sapreste indicarmi quali lettori Blu Ray montano il chip REON oltre all'ormai arcinoto Samsung BD-P2500?

Grazie!

Nessun altro.
    Lo montava, tra gli HD-DVD, il Toshiba XE-1.
    Display: Samsung 52A756, Samsung 40B530 - Sorgenti: MySky HD, Philips BDP9600, LG BD390, Toshiba XE1, Toshiba EP30 - HT: Onkyo HTX-22HD

ci sono se sei disposto a spendere 2000 euro....... Marantz BD8002 oppure il Denon....(è la stessa macchina ) montano il Realta
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Perfetto, o Samsung o morte! :-)

Dipende se ti interessa o meno una buona qualità di upscaling dei DVD! Molta gente possiede già degli ottimi lettori DVD per cui si disinteressano del processore Reon e scelgono in base ad altri requisiti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

E poi non è la sola presenza del chip della Silicon che fa di un lettore una buona macchina per l'upscaling ed il deinterlacing.
    Sono tornato bambino.

Mi hai proprio tolto le parole di bocca: il processore è importante tanto quanto i componenti che gli stanno attorno, il modo in cui è sfuttato.
    Due macchine che montano stesso chip possono dare risultati diversi.

Allora pongo la domanda in forma diversa: quali lettori blu ray consentono un upscaling DVD paragonabile a quello fornito dal BD-P2500?

Domanda facile, eh!?

Sicuramente ( e anche in misura superiore) il denon 3800 e presumo il marantz 8002 ( presumo perchè non l'ho mai provato ,ma dovrebbe essere sosia del 3800) ..a seguire il pio 91..
    Ma è già stato detto: bisogna sborsare soldoni..
    Penso comunque che la soluzione possa anche essere avere due lettori separati :uno per il dvd ( c'è l'imbarazzo della scelta :denon,oppo ,ecc...anche usati) e un lettore dedicato per i blu-ray ( maggior imbarazzo di scelta,anche se io quoto tutti i lettori pioneer.. per i blu-ray )..

P.S non voglio suscitare polemiche..ma io non ho avuto una bella esperienza con il samsung 2500 ..rumore video a non finire ( anche sui blu-ray ) e guasto dopo solo 2 giorni di utlizzo ...
    Ma sicuramente era difettoso il lettore da me acquistato...

Nessuna polemica...chi conosce il sammy 2500 sa che il rumore video è proprio l'ultima cosa che si può aspettare da questo gioiellino...ne sono entusiasta

il discorso è semplice...il 2500 è il classico prodotto da miglior rapporto qualità prezzo...
    o sali di prezzo e vai su lettori più corposi....o usi il doppio lettore..anche se credo che anche in questo caso spendi un pò di più...

Ci credo,infatti ho precisato che probabilmente i difetti ( rumore video) che mostrava il mio erano dovuti ad un lettore difettoso in partenza ,che dopo 2 giorni di utilizzo non dava più segni di vita...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Nessuna polemica...chi conosce il sammy 2500 sa che il rumore video è proprio l'ultima cosa che si può aspettare da questo gioiellino...ne sono entusiasta

il discorso è semplice...il 2500 è il classico prodotto da miglior rapporto qualità prezzo...
    o sali di prezzo e vai su lettori più corposi....o usi il doppio lettore..anche se credo che anche in questo caso spendi un pò di più...
    posso confermare che i dvd che vedevo prima con il vecchio lettore, con il bd-2500 sono qualcosa di spettacolare...

The truman show restituisce una tredimensionalità che è qualcosa di pauroso...

Hana le quotature integrali sono vietate...edita ed elimina quello che non è indispensabile..

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    quali lettori blu ray consentono un upscaling DVD paragonabile a quello fornito dal BD-P2500?
    Il Sam 2500 non lo mai visto in funzione però ti posso assicurare che i BD Pioneer per quanto riguarda l'upscaling dei DVD vanno alla grande,sono ottimi anche i BD Panasonic.....ciaooo

I BD panasonic però non sono paragonabili al 2500!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •