Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

CONSIGLIO URGENTE BLURAY

salve ho un panasonic pv 60eh e volevo aacquistare un blu ray x attacrlo al denon avr 2309 .cosa mi cosilgiate tra questi 2 pioneer bdp-51fd 449 euro
    o panasonic DMP-BD80 390 euro.sempre in abbinata a i miei componenti.

Come prima cosa ti consiglierei di cambiare tastiera...la tua perde le lettere...

Dato che comunque dovrai usarlo con collegamento HDMI all'ampli, e visto che la TV non è Pio, fossi in te sceglierei Panasonic, avendo la possibilità di utilizzare un solo telecomando per TV e BDP.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

a me il fatto del telecomando non mi importa a me interessa nel complesso se sono simili o se il pioneer e superiore.x quanto rigurada il collegamento al sinto non ho capito.io pensavo di collegarlo in coax o optical e il bluray in hdmi al plasma.

Se usi il collegamento optical ti passano solo i segnali dolby digital e dts,collegandolo in hdmi al sinto e dal sinto sempre in hdmi al tv invece puoi avere anche le codifiche audio in hd

perchè mai collegarlo in coax o dig.????

i Pio 51 stanno avendo molti problemi, ti consiglio vivamente il Panasonic.
    L'amico Ninodiz ha cambiato il suo Sam 2500 a favore di un Pana BD80 e ne è molto soddisfatto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusa Ziggy,forse mi sono perso io,ma quali problemi avrebbero?..mi sono letto le ultime pagine del thread del 51 e il problema principale ho capito essere la disavventura di un utente con un prodotto difettoso...

Un amico l'ha acquistato e non si sblocca da Loading, l'amico rivenditore ne ha venduti 2 e 1 è risultato difettoso tanto da preferire di puntare direttamente sui 71 e 91.
    Leggevo su altri forum di altre disavventure.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ora mie piu chiaro mi serve un altro cavo hmi.uno lo recupero dal dvd .ho un philips dvp 5900.e il dvd al sinto in coax ella tv i dvd come lo collego?

Allora,o compri un altro cavo hdmi per il tratto dvd/tv e lo lasci collegato al sinto in coax,oppure compri lo stesso un altro cavo hdmi per dvd/sinto ed il cavo coax ti avanza.Per praticità converrebbe andare sia dal blu-ray che dal dvd in hdmi fino al denon e da lì sempre in hdmi fino al tv

panasonic dm80

Ho appena comprato il panasonic dm80, spettacolo costa poco è performante, silenzioso e ha tutto.
    Saluti

ok mi servono altre 2 hdmi.ma s emetto il dvd al sinto in hmi il dvd alla tv come lo collego?forse no devo collegarlo dato che dal sinto e gia attacato alla tv hdmi?

Non sono sicuro di aver ben capito il problema, comunque :
    il tuo ampli ha 4 HDMI IN e 1 OUT : per cui tu colleghi il lettore DVD e il BR a 2 degli ingressi HDMI dell'ampli;
    quindi colleghi l'ampli al TV attraverso l'uscita HDMI..........

Cosa mi è sfuggito?
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •