Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

sostituire il pioneer lx70a con lx71?

Buonasera,volevo sapere se qualcuno a sostituito il pioneer lx70a con lx71 e se ne ha trovato giovamento,io l'ho solo visto in funzione da FNAC e MEDIAWORLD e visto il loro modo di presentare i prodotti non ho potuto vedere niente che mi possa spingere a sostituirlo.

No non ti conviene sostituirlo con il 71 ti conviene tenerti il tuo LX70A che secondo me va meglio e hà la porta Lan molto comoda per fere gli aggiornamenti.

Grazie per il consiglio,la mia curiosità e data dal fatto che è un bluray completamente diverso in tutti i sensi ma il dubbio e che costa praticamente la metà e siccome ho visto già sui plasma di nona generazione la stessa politica(io come possessore del lx508 ho visto che hanno limato anche sulla costruzione per arrivare a questi prezzi) non vorrei correre il rischio di avere poi un lettore magari inferiore.Saluti
    Plasma Pioneer Kuro KRP 500A bluray Pioneer LX91 Sintoamplificatore Pioneer Susano SC-LX90 Diffusore Centrale MonitorAudio GS-LCR Diffusori Frontali MonitorAudio GS20 Diffusori posteriori MonitorAudio GS10 Subwoofer Velodyne SPL 800R Cavi segnale-potenza Kimber Cavi hdmi Qed Reference Mobile impianto Spectral

Anch'io avevo il tuo stesso dubbio ma ti assicuro che il 71 è di una
    spanna inferiore al tuo 70a. Il 70a è un ottimo lettore che, nonostante
    sia di una generazione fa, è costruito con componenti e progettazione
    ben superiore al nuovo di casa Pioneer.

Putroppo anche Pioneer ha dovuto cedere alle logiche di mercato
    proponendo i propri prodotti a prezzi sicuramente più alla portata di
    tutti ma contestualmente risparmiando sui componenti e sulle features
    dei propri prodotti (per esempio la mancnza dell'ethernet).

Anche i plasma, come dici tu, sono stati sottoposti a questa logica anche
    se, per fortuna, sembrerebbe solo sui cabinet mentre la qualità video è
    sempre quella.

Io ho cambiato il mio 70a solo perchè preso in contropiede da una ottima
    offerta del mio negoziante ma nel mercatino ho visto che lo vendono a
    500 euro.....davvero poco per ciò che offre ma si sa......il mondo dell'
    audio/video è fatto così.

Ciao.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Anche io non cambierei mai il mio 70a per il 71.Magari per il 91 si'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Beh per il 91 anch'io.......
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Grazie a tutti per essere intervenuti sento che il pensiero è +- lo stesso,a questo punto aspetterò anch'io lx91 per saggiarlo e se poi sarà convincente non farò lo sbaglio di acquistarlo subito visto il variare repentino dei prezzi dopo 6-12 mesi anche in casa Pioneer,chiudo l'argomento e colgo l'occasione per augurarvi un sereno 2009.Ciao
    Plasma Pioneer Kuro KRP 500A bluray Pioneer LX91 Sintoamplificatore Pioneer Susano SC-LX90 Diffusore Centrale MonitorAudio GS-LCR Diffusori Frontali MonitorAudio GS20 Diffusori posteriori MonitorAudio GS10 Subwoofer Velodyne SPL 800R Cavi segnale-potenza Kimber Cavi hdmi Qed Reference Mobile impianto Spectral

ma quali 6-12 mesi.......vorrai dire 3 mesi

Ma il 08 in cosa si differenzia dal 91?
    Se avete una buona occasione di un LX70 fatemi un fischio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

considera che lo 08 è identico al 71 .........rispetto a questo si differenzia unicamente sotto il punto di vista estetico.....col 91 ha ben poco a che fare

Lo cercavo un pò più basso per questo ero interessato al 08 ma spendere in + per avere le stesse caratteristiche meglio puntare al 71 o a un 70 usato o anche un 51 nuovo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •