Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

FullHd Mediaplayer conceptronic

Salve a tutti.
    Avrei trovato in un centro vicino a casa mia questo prodotto e non capisco molto bene cosa gli manca per non essere menzionato su questo forum.
    Quello che ho capito (se non erro) è che non c'e' la possibilita' di alloggiare un hd interno ma solo esterno, e dalle uscite presenti non credo possa fare il dts.
    Pero' legge mkv e monta lo stesso chipset di egreta e popcorn 110.
    Vorrei sapere le vostre opinioni al riguardo....vedo che a livello di rete scrivono gigabite...adesso questo non so cosa sia se qaulcuno potesse spiegrmelo. ciao e grazie

Non lo conosco.......e...si sa' poco in giro....
    Sembrerebbe essere una versione "castrata" di un NMT.
    Qui sotto il link ad una vecchia discussione.......

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748297

Apriamo Discussione Ufficiale

Io credo che questo oggetto meriti molta attenzione.
    Direi sicuramente di più di tanti NMT menzionati nel forum.
    Io ne ho avuto un paio di NMT prima di questo modello.
    Esattamente Egreat M31A e HDX1000.
    Quello che vi posso dire che a livello di streamer io l'ho trovato superiore sia nella visione del materiale SD che quello in HD.
    Sottolineo il fatto che io lo sfrutto unicamente come streamer e non ho HD usb collegati. E visiono quasi esclusivamente materiale SD(Cartelle videoTS e audioTS e Divx di varia natura) e HD(MKV) e qualche foto....
    Per queste funzioni lavora perfettamente. Non ho fatto molte altre prove però.

Gli altri aspetti positivi che colpiscono subito sono la qualità costruttiva e la maggiore completezza del menu di settaggio.

La cosa migliore resta l'interfaccia di utilizzi che è molto semplice e intuitiva, a prova di non esperti.
    Rimango a disposizione per chi ne vuole sapere di più.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

ciao

speravo qualcuno potesse darmi qualche notizia in piu'
    Vorrei chiederti visto che lo possiedi com si comporta.

1. da usb esterno riesci a vedere bene mkv oppre avi ecc...Se puoi provarfe per favore.

2. Legge cartelle VIDEO_TS con menu originali? per copia di sicurezza,,,

3. io ho un portatile con wireless integrato (come tutti ormai i pc) secondo te riesco a connettermi con il portatile direttamente cosi'..oppure ho bisogno di un router? necessita per forza di inetrnet per comunicare con il mio pc (che si trova in camera)...scusa ma son molto ignorante su questo.

4. grazie per le risposte.

1. Si tutto funziona regolarmente.

2. Si, come ho scritto nel post precedente io lo utilizzo soprattutto per questo...Con gli NMT avevo problemi. Con sto concept no.

3 Io non sono un genio, ma c'è un problema di base. Il concept non và via wireless. Non ha wifi integrato. Non sono a conoscienza del fatto che si possa utilizzare qualcosa per renderlo Wifi.
    In ogni caso per i films in HD la vedo dura in WIFI. Troppo impegnativo.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    ...ne sono consapevole

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...ne sono consapevole
    ciao...perche' dici ne sono consapevole?

Se dovessi decidere di prendere questo apparecchio, credo sopratutto che non avrei i mille problemi di hdx o altri..cioè nel formattare il disco in un certo modo o altre cose simili.
    Mi rompe solo che non riesce ad alimentare i dichi da 2.5 perche' sarebbe stato davvero ottimo.Apparte che poi collegato in touter potrei comunque vedere tutto tramite rete...figata..

Adesso l'unica cosa che mi resta e capire se legge tutti i formati come in hdx o popcornhour....vorrei un apparecchio da non pentirmi dell'acquisto in futuro.
    Quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi ancora ne sarei felice.

ciao

@bmwm3is

...avevo risposto a fabiobe...e lui sa il perchè.

Era gia da un po che tenevo d'occhio questo player e malgrado la recensione non troppo entusiastica di Hi-Jack ero convinto che fosse un ottimo prodotto.

...ora ne sono assolutamente certo.

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito a rendere wireless questo oggetto. Far passare un cavo di rete per la casa potrebbe essere un problema.
    Grazie
    HT: VPR Epson tw3200 -PLASMA Panasonic TH42 PV60-AMPLI Yamaha RX-A2010 -FINALE 2 CANALI Monrio 100 HP NMT PCH a-300 - BD PS3 -DVD Pioneer DV600 - FRONT Sonus Faber Liuto tower - CENTER Sonus Faber Solo - SURROUND Sonus Faber Minima Amator - SUB Es8 attivo + Trentino passivo amplificato Teac BX310
    HI-FI: FINALE Monrio Cento HP - CD PLAYER meccanica Teac P700 CONV. DIGITALE Audio Alchemy 1.1 - CAVI Van Den Hul, MIT - STAND autocostruito

Ciao!!!

Sto valutando anche io l'acquisto insieme con il WD TV hD...per quanto riguarda l'audio egli mkv che puoi dirmi?

Io non ho l'ampli quindi semplice collegamento in hdmi all'lcd...e per l'audio come faccio?

Legge ac3? e non mi interessa neanche lo streaming perchè collegherei un hd usb...
    La cosa che mi lascia dubbi è l'hdmi 1.2...
    Ultima modifica di Pasqualino; 04-12-2008 alle 13:53

Non sapei dirti per l'audio in HDMI, ho collegato l'audio in coassiale e non ho fatto prove con audio HDMI....
    Eventualmente porei fare qualche prova.
    Può anche essere che Badtoys sia più informato in merito.
    Ha una configurazione più vicina alla tua.

Saluti

Non sapei dirti per l'audio in HDMI, ho collegato l'audio in coassiale e non ho fatto prove con audio HDMI....

Saluti

ma hai fatto il collegamento in coassiale da media player a tv oppure passi per un ampli?

Vado all'amplificatore....con il coassiale

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    La cosa che mi lascia dubbi è l'hdmi 1.2...
    ...leggiti anche l'altro thead su questo player, ho appena postato le specifiche HDMI.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121425

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •