|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta lettore HD + PVR + ....
-
28-11-2008, 16:32 #1
Member
Scelta lettore HD + PVR + ....
ciao a tutti, vi scrivo perchè ormai siete la mia ultima speranza prima di impazzire tra le varie scelte
Visto che mi sono appena comprato uno stupendo samsung serie 7, gli volevo abbinare un apparecchio con queste caratteristiche:
- Lettore dvd/divx/xvid con il supporto per i file in alta definizione/mkv
- Registratore dalla tv con tuner analogico + digitale integrato (lo slot ci non mi interessa)
- Connessioni hdmi / ottiche / usb
- Connessione Lan (wi-fi opzionale)
- Aggiornabile (magari!!!)
- Hard Disk interno che faccia anche da networked media tank
Girovagando in rete ho visto che praticamente la cosa non era fattibile con un solo apparecchio un pò per il costo ed un pò perchè non c'è nè effettivamente nessuno che include tutto
Detto questo per il momento mi sto orientando su un pvr con hd multimediale che supporti tutti i tipi di file divx/xvid/mkv/H.264/etc. etc., registrazioni programmate e time-shift per poi in futuro orientarmi su un lettore bluray/dvd semplice da abbinargli.
Le scelte ora sono le seguenti:
1) Emtec Movie Cube S800 (sembra avere tutte le caratteristiche richieste)
2) O2Media HMR 351H
3) Dvico Tvix HD M6500A + Tuner Digitale
4) Conceptronics CMT2DW (??)
Tralasciando per il momento il prezzo (poi convinco mia moglie), voi cosa mi consigliereste? Ci sono altri apparecchi in giro simili?
PS: una cosa non capito della riproduzione in streming via rete: ma dal lettore posso sfogliare autonomante una directory sul pc e far partire la riproduzione o mi serve qualche sw aggiuntivo sul pc?
Grazie mille in anticipo anche solo per aver letto questo pappone di post!!!
-
28-11-2008, 17:29 #2
Member
Questo dovrebbe soddisfare il 90% delle tue esigenze
http://www.mkvplayers.com/it/DUNE-HD...r-Blu.Ray.html
Purtroppo nn registra
-
02-12-2008, 07:55 #3
Member
Originariamente scritto da Khayr