Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Lettore Blu-Ray / DVD-Recorder

So che esiste un Lettore Blu-Ray capace di videoregistrare DVD. So che la marca è Samsung. So che costa circa 220 €. Qual è il problema? Non trovo alcun’informazione sul sito del produttore, né nei negozi on-line.
    Mi sapreste indicare il modello (ed eventuali modelli alternativi?).
    Spero in settimana di fare l’acquisto, ma vorrei trovare una scheda tecnica. Sennò acquisterò il Samsung DVDHR750. Ho letto il manuale sul sito del produttore, e mi sposterò da questa scelta solo se troverò un DVD-Recorder che legge i Blu-Ray.
    Grazie in anticipo!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Se conosci marca e prezzo, ti conviene domandare alla tua fonte, dato che Samsung non lo pubblicizza nemmeno nel suo sito....

Che io sappia quello che tu domandi (riprodurre BD e masterizzare DVD) lo fanno solo al momento i masterizzatori combo da PC...ma non si sa mai....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Il problema è che la mia fonte è un negozio, il Trony di Alghero, che ha venduto l'unico modello ricevuto. Mi hanno consigliato di controllare al punto vendita di Sassari, magari sarò più fortunato.
    Il personale di Alghero non si ricorda il modello, ma solo che era in esposizione (ed io l'avevo visto circa dieci giorni fa, e me lo sono fatto scappare). Se non lo trovo, prenderò l'altro modello, e attenderò per il Blu Ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Mi sembra assurdo che non ricordino i modelli, quando qualsiasi cosa entri nei loro magazzini viene codificata e rimane memorizzata anche quando ne hanno giacenza nulla...... E possono vederne eventuali giacenze in altri punti vendita dello stesso gruppo di acquisto....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Quanto mi manca il Veneto, dove il personale dei centri commerciali è competente... ora mi ritrovo in Sardegna, dove la situazione è un'altra.
    In ogni caso, ho girato per Sassari, ho trovato con grandissima fatica il DVD-Recorder che avevo scelto come alternativa. L'ho comprato. Per il Blu-Ray, aspetterò buoni prezzi, e farò un acquisto direttamente per il PC (ho comprato il mio primo lettore DVD per PC nel 1998, e due anni fa ho ceduto, comprandone uno da tavolo). Si ripeterà la storia?
    The Genetic Scanner.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •