|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SMP8650 Series (SMP8654/SMP8655)
-
11-08-2008, 10:38 #1
Member
SMP8650 Series (SMP8654/SMP8655)
Ciao, da mesi mi sto documentando su quale sia il miglior Media Player sul mercato, non ho una caratteristica più importante delle altre, voglio il meglio su tutti i fronti.
Durante le mie ricerche sono venuto a conoscenza dell'esistenza dei Networked Media Tank e mi hanno dato l'impressione di essere un ibrido tra un MP ed un NAS, dato che il MP vorrei abbinarlo con un NAS QNAP TS209 PRO II ho deciso di dedicare le mie attenzioni solo al MP trascurando apparecchi NMT.
Veniamo al dunque, tutti i TOP tra i Media Player usano il processore Sigma Designs SMP8634, invece, da tempo si parla del nuovo SMP865x, alcuni articoli parlano di nuovi MP/NMT che usciranno entro i primi mesi del 2009. Mi domandavo se qualcuno di voi ha notizie più aggiornate e soprattutto più ricche di dettagli su questi nuovi prodotti.
Le info sul processore le trovate qui -> http://www.sigmadesigns.com/public/P...50_series.html
-
11-08-2008, 11:34 #2
Ho letto girando in rete (ma non ricordo dove) che per la parte firmware la Syabas (che produce l'NMT) stia gia lavorando al fw per i suddetti processori. E si parla di beta entro l'anno 2008. Altro purtroppo non so dirti