Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Lettore HD DVD xbox 360 a 50 euro

Su Dvd.it vendono il lettore HD DVD della 360 a 50€... secondo voi è un affare? Oramai l'HD DVD è morto, ma ci sono ancora titoli che secondo me vale la pena avere in casa, tra cui l'ultimo: American Gangsters.
    Voi che ne pensate?

che sto riflettendo anche io sulla cosa (tra l'altro costa ovunque 49€ non solo in rete) avendo da poco preso la 360....ma non saprei che dirti da me di film in HD DVD se ne trovano pochissimi ma se funziona bene come lettore dvd/Divx con upscaling lo prendo al volo, ma purtroppo non ne so molto.

Citazione Originariamente scritto da spartan
    Voi che ne pensate?
    Ciao..
    l'ho preso..pur non avendo l'XBOX (ho la pS3 )..cosa dirti? Credo che la collegherò al PC per poi vedermi i titoli HDDVD che ci sono in giro..e non sono pochi
    Ciao
    Thorens TD 124; Acos Lustre , Empire EDR9. Garrard 401 con Rega full Mod's, Supex 900 con FR FRT3; , Phono Pearl di N. Pass.CD AstinTrew 3500, Pre Nuforce P9, Finali Nuforce REF9SEV2, Diff.: Progetto DIY ad alte prestazioni :-))(cavi Boomerang!!, Stereovox ed Ecosse)

come lettore per dvd/divs non cambia nulla da quello interno. la decodifica la fa la console, per cui...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Novità: 10€!!!!!
    Leggi questa news
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Si ok il prezzo è ottimo ma se non fanno altri hd dvd alla fine sarà inutile non pensate??

Dipende. Se hai un po' di titoli hd-dvd continuerai a guardarteli con quello. Poi ti servirà come drive per il pc per masterizzarti i film hd-dvd su supporti BD-r con un futuro, quanto probabile, programmino della SlySoft..

Scusa scusa, potresti spiegarmi meglio questa cosa della masterizzazione BD??

Se ci pensi, i film in hd-dvd e BD sono codificati uguali uguali. Basta cambiare il modo di metterlo su disco. Quando tra qualche anno avremo i pc con il masterizzatore blu-ray, prendi il film dal disco hd-dvd (letto con il drive della 360 che può essere usato su un pc) e lo metti su BD vergine. e il gioco è fatto!

C'hai ragione, hihihihihihihihihi!!!

Allora... si sa qualcosa riguardo il ribasso a 10 euro del lettore??

Anch'io vorrei prendermelo ma ho un grande dubbio:
    il mio 360 è quello vecchio ed vado in TV in component... come si vedono gli hd dvd con questo collegamento? sicuro 1080i e non 1080p...
    ne vale la pena?
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

è da due anni che la 360 esce in p anche su component... se mai il problema è avere un tv che l'accetta. in ogni caso il deinterlacing del materiale progressivo da 1080i è molto semplice e non crea scalettature perchè i due semiquadri sono stati riprsi nello stesso momento.

casomai la tua tv non accettasse il segnale 1080p sul component puoi sempre comprare il cavo vga della microsoft, e problema risolto! io guardo gli hd dvd proprio con quel lettore, ed inutile sottolineare che la qualita di dettaglio è impressionante.
    carpe diem......

Continua la discesa, dai 50 ai 20 ai 5 dollari! E' infatti il prezzo a cui si trova adesso nella catena statunitense K-Mart.
    Non si sa se sia un' offerta della catena per togliere le rimanenze o se sia un' avvisaglia di un prossimo calo ufficiale con conseguente abbassamento di listino in tutta la distribuzione
    ... considerando che si puo' utilizare come lettore esterno Usb per PC varrebbe quasi una sua seconda vita anche fosse solo per l'uso con i Dvd
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •