Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

B-ray Samsung BDP1400 in offerta da MW!

Viene venduto a 249 Euro, che se non erro, risulta il prezzo più basso in circolazione per un lettor B.ray.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60632632

Ciao

Che dite .. forse stanno per mettere in vendita il 1500 e devo smaltire i vecchi prima possibile !

Si, anche se è già da un pò che si trova on line a 249€!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

da fnac online € 219,00

Guido

Che faccio? Compro?
    :-)

O meglio che aspetti ..... o compro la ps3.

PS No ho amplificatori o gingilli simili .... ora mi rileggo il forum del 1400.
    Meglio, per il mio uso - solo vedere bd sul mio son w3000, con cavo hdmi, senza nessun impianto - questo o la ps3?

Meglio la PS3.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quoto, almeno continua ad aggiornarsi e se proprio ti scappa ci puoi perfino giocare

OK, affondato definitivamente il 1400 :-D

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Meglio la PS3.
    Ho letto la prova comparativa pubblicata su AFDIGITALE e se non ricordo male la ps3 e il sammy 1400 erano alla pari come qualità video con dischi B-ray, mentre con l'upscaling dei dvd la ps3 aveva una leggera preferenza.
    Purtroppo la ps3 è priva delle uscite pre 5.1 con i relativi decoder (DD+ ecc...), che obbliga (come lo scrivente) chi non possiede un sintoampli dotato delle nuove codifiche per l'audio HD all'acquisto dello stesso. Per quanto mi riguarda non ci penso neppure, ho sempre fatto a meno del sintoampli acquistando lettori con uscite pre 5.1 (collegate a ampli stereo, con estrema soddisfazione ) e non intendo certo cambiare ora tale approccio.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da guido
    da fnac online € 219,00
    Ottimo prezzo!!
    Ho dato uno sguardo al sito, ed ho fatto una prova d'acquisto. Sullo schermo è apparsa una schermata con la dicitura " SITO WEB CERTIFICATO DA UNA AUTORITA' DI CERTIFICAZIONE SCONOSCIUTA"............"Impossibile verificare l'identità di fnac.it"....ecc. ecc.

Ma sarà un sito attendibile?

Ciao

Fnac è una grossa realtà non solo a livello italiano ma soprattutto a livello europeo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    " SITO WEB CERTIFICATO DA UNA AUTORITA' DI CERTIFICAZIONE SCONOSCIUTA"............"Impossibile verificare l'identità di fnac.it"....ecc. ecc.
    Ma sarà un sito attendibile?
    Tranquillo che si tratta solamente del certificato digitale che non è firmato.
    Se accetti di proseguire negli acquisti, ti viene installato automaticamente il certificato digitale che serve a protegere la transazione online (L'https richiede sempre l'installazione di un Cert dig e tutti gli acquisti online avvengono in https perchè più sicuri attraverso crittografia ssl) ma fa da garanzia il fatto che stai comprando da FNAC che non è l'ultimo arrivato.
    E' un megastore importante.

Ordinato a fnac online 5 minuti fa, con contrassegno.

Per pura curiosità, tempi e spese di consegna?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •