Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

Forza Ale e Lorenzo
    col vostro contributo dato che smanettate da un pò sull'epson sicuramente possiamo ottenere buoni risultati....l'unico sforzo sarebbe solo quello di andare lì un pochino prima(in mattinata)
    che ne dite?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Mi ricordate la data per favore?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

E' scritta nel titolo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Opss
    Sorry....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Ragazzi possiamo andare li tutti (calibratori e qualche eletto se no viene fuori un gran caos) alle 10/11 per esempio.. poi all'una andiamo tutti insieme fuori a pranzo e nel pomeriggio alle 14 e 30 facciamo la nostra sfida con tutti gli altri a testimoniare..

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

non ha piu' risposto emidio...comunque risponderebbe anche lui come manuti probabilmente.

per il calibratore dipende quanto ti fa pagare...perchè io e ale lo abbiamo visto uno su ebay a 90 euro e volevamo fare l'acquisto insieme, se qualcuno si vuole aggiungere..cosi viene una cazzata a testa e ci facciamo la nostra calibrazione.
    comunque sia perforza di cose bisogna andar li prima per calibrarlo, dato che sembra che non ci sia nessuno esperto a farcela ci dobbiamo arrangiare noi al meglio.
    Per me vabene anche al mattino per poi pranzare assieme.
    Ora dobbiamo decidere per il calibratore pero'...

Dave benvenuto, finalmente un moderatore che interviene tu sai calibrare un VPR?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Io non so nemmeno come si accende un vpr...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ahah be sei comunque il benvenuto
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

naggia.....

non posso mandarvi l'amico riv uff Epson,(cerificato ISF) da Spinelli
    (conflitto di interessi )

se volete replicare a casa mia (se Acta si porta il Jvc... )

(e, se volete la sonda.........ve la presto)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao a tutti,
    se non ci sono problemi mi aggiungerei anche io...
    Anche per il fatto che stavo proprio cercando di capire in questi giorni chi potesse far visionare il tw5500 a milano.

Devo fare qualcosa di particolare per "prenotare" la mia presenza?

Saluti a tutti,
    andrea
    Pj TW5500 - HTPC Mb Asus P5GD1, Processore Intel 540 3,2 Gh Prescott, Video Nvidia 6600GT - Bd Samsung bd c-6500, Ps3 - Schermo Adeo 16/9 235 cm di base - Pre Emotiva UMC-1 - Finali Emotiva XPA2, XPA5 - Diffusori Klipsh RFII, RCII, RSII, Sub KSW15

@Cesano io non so chi sia il rivenditore epson ma che conflitto di interessi ci sarebbe?? è una cosa organizzata da noi e per noi... spinelli è l'unico che si è dimostrato cosi disponibile da metterci a disposizione questa sala coi 2 schermi affiancati appunto.. dove la differenza è nettamente visibile.. per questo la demo la faremo li..
    Cmq sei il benvenuto.. almeno abbiamo l'occasione di conoscerci.. se puoi mandarmi in privato l'indirizzo posso sentirlo io il calibratore..

@freeform Andrea sei il benvenuto.. ti aspettiamo è aperto a tutti.. se vuoi l'epson è gia disponibile alla visione, ma se vuoi un consiglio aspetta lo shout out per comprarlo..

@Lorenzo 90 euro sonda o calibratore? io ci sto..

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    @Lorenzo 90 euro sonda o calibratore? io ci sto..

Saluti
    Thor
    100 euro spedita la spyder express
    ci sono anch'io..
    ma non è che la prendi e la usi...bisogna conoscere un po' la materia da quanto ho capito..

Per il 15 ci sarò, anche se non è che io e lore abbiamo la bacchetta magica, cambieremo semplicemente 4 valori, ci vorrebbe qualche personaggio "di spessore" ben attrezzato..
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Ciao TheThorHT,
    allora sarò ben lieto di partecipare, incontrarvi e osservare il confronto

Se ho letto bene l’incontro avverrà intorno alle 14,30, corretto?

Saluti,
    Andrea
    Pj TW5500 - HTPC Mb Asus P5GD1, Processore Intel 540 3,2 Gh Prescott, Video Nvidia 6600GT - Bd Samsung bd c-6500, Ps3 - Schermo Adeo 16/9 235 cm di base - Pre Emotiva UMC-1 - Finali Emotiva XPA2, XPA5 - Diffusori Klipsh RFII, RCII, RSII, Sub KSW15

Ciao Cesano sarebbe bello se ci fossi anche tu,a parte il piacere di rivederti potresti dare anche tu il tuo contributo per la raggiunta di un buon setup ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

ma se avete già un calibratore per il JVC non potete sfruttarlo anche per l'Epson? ......comprare una sonda non è sufficente, ci vuole anche una certa esperienza nell'utilizzarla

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •