|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Evento audio DRC a Napoli
-
26-11-2008, 23:45 #16
A V V I S O A I N A V I G A N T I
Causa lavori in corso in via Poggioreale all'altezza dell'incrocio con corso Malta (stanno sistemando i binari per la nuova linea tranviaria), coloro che vorranno raggiungere la Equipaggiamenti Elettronici, non esperti della viabilita' locale, e che arrivano attraverso la tangenziale, dovranno fare un percorso alternativo a quello fatto abitualmente.
ci sono 2 possibilita' per chi adopera detta uscita :
percorrere, come al solito, c.so Malta in discesa ed all'incrocio con via Poggioreale svolatre obbligatoriamente a dx, arrivati in piazza nazionale, fare la rotatoria, reimettendosi in Via Poggioreale in senso inverso. Non appena possibile, reinvertire il senso di marcia ed immettersi in c.so Malta in salita.
oppure :
appena terminata la discesa dalla tangenziale, svoltare subito a dx in via col. Lahalle (distretto militare) e di nuovo a dx. in via gen.Pignatelli ed ancora a dx in via della piazzolla, oltrepassare il il sovrastante cavalcavia della tangenziale e scendere per c.soMalta fino a via Zara, svoltare sulla sinistra e poi subito a dx. fino al quadrivio con traversa detta Zara, svoltare a dx e dopo circa 60. c'e' E.E.
Okey??Ultima modifica di blasel; 27-11-2008 alle 11:01
-
28-11-2008, 15:55 #17
Peppe, blasel
Mi spiace ma per problemi dell'ultimo minuto non mi riesce di raggiungervi.
Perdonatemi e salutatemi Andrea
Ciao
-
01-12-2008, 21:28 #18
Senior Member
E allora come è andata ???
-
03-12-2008, 10:52 #19
Originariamente scritto da micas56
Al venerdi erano tutti strabiliati e soddisfatti.
Ad un certo punto, in pausa, ho detto :"Ho potuto riascoltare la musica come la ricordavo", ed ovviamente hanno riso in parecchi, ma c'e' da dire che, grazie anche alle nuove audioprotesi, ho rivissuto la musica.
Andrea, il progettista e realizzatore della lava-asciuga sonora (cosi l'ho definita, con l'approvazione generale) era anch'egli soddisfatto, tant'e' che tutti insieme si e' andati a cenare al termine della giornata di venerdi, ed erano le ore 22.