Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

A V V I S O A I N A V I G A N T I

Causa lavori in corso in via Poggioreale all'altezza dell'incrocio con corso Malta (stanno sistemando i binari per la nuova linea tranviaria), coloro che vorranno raggiungere la Equipaggiamenti Elettronici, non esperti della viabilita' locale, e che arrivano attraverso la tangenziale, dovranno fare un percorso alternativo a quello fatto abitualmente.

ci sono 2 possibilita' per chi adopera detta uscita :

percorrere, come al solito, c.so Malta in discesa ed all'incrocio con via Poggioreale svolatre obbligatoriamente a dx, arrivati in piazza nazionale, fare la rotatoria, reimettendosi in Via Poggioreale in senso inverso. Non appena possibile, reinvertire il senso di marcia ed immettersi in c.so Malta in salita.

oppure :

appena terminata la discesa dalla tangenziale, svoltare subito a dx in via col. Lahalle (distretto militare) e di nuovo a dx. in via gen.Pignatelli ed ancora a dx in via della piazzolla, oltrepassare il il sovrastante cavalcavia della tangenziale e scendere per c.soMalta fino a via Zara, svoltare sulla sinistra e poi subito a dx. fino al quadrivio con traversa detta Zara, svoltare a dx e dopo circa 60. c'e' E.E.

Okey??
    Ultima modifica di blasel; 27-11-2008 alle 11:01

Peppe, blasel

Mi spiace ma per problemi dell'ultimo minuto non mi riesce di raggiungervi.

Perdonatemi e salutatemi Andrea

Ciao

E allora come è andata ???

Citazione Originariamente scritto da micas56
    E allora come è andata ???
    Io ci sono stato soltanto venerdi, sabato ero febbricitante.

Al venerdi erano tutti strabiliati e soddisfatti.

Ad un certo punto, in pausa, ho detto :"Ho potuto riascoltare la musica come la ricordavo", ed ovviamente hanno riso in parecchi, ma c'e' da dire che, grazie anche alle nuove audioprotesi, ho rivissuto la musica.

Andrea, il progettista e realizzatore della lava-asciuga sonora (cosi l'ho definita, con l'approvazione generale) era anch'egli soddisfatto, tant'e' che tutti insieme si e' andati a cenare al termine della giornata di venerdi, ed erano le ore 22.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •