|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto riproduttore files Hi.Res Audio
-
16-05-2020, 13:26 #1
Senior Member
Consiglio acquisto riproduttore files Hi.Res Audio
Buongiorno,
ho un lettore Mp3 Sony NWZ-A826 che legge oltre agli MP3 solo il formato non compresso Wav. Vorrei perciò sostituirlo con qualcosa di più aggiornato. Non voglio spendere più di 200 € e sarei orientato su uno di questi due: FiiO M6 e Sony NW-A55. Come cuffia utilizzo la BACKBEAT PRO 2. Ho avuto modo di ascoltare il Sony e devo dire che rispetto al mio vecchio Sony, mi aspettavo qualcosa di più in termini di qualità di riproduzione. Lo prenderei solo perchè, essendo nuovo, mi garantisce una maggiore autonomia d'ascolto e riproduce un'ampia varietà di Files musicali. Ho poche informazioni invece sul Fiio. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
22-05-2020, 18:04 #2
Senior Member
Nessuno ha esperienza sui player Fiio, anche altri modelli?
-
22-05-2020, 18:39 #3
Senior Member
Io ho da circa 3 anni ormai il FiiO X3 mkII e lavora bene, qualche problemino sui driver per l'utilizzo come DAC usb per PC ma credo siano stati risolti perchè me lo riconosce di nuovo senza problemi. Autonomia ne ha da vendere con cuffie a bassa impedenza, comincia a cedere decisamente sulle alte impedenze (tipo Beyerdynamic DT880 pro 250ohm) sia come autonomia che come capacità di pilotaggio