Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su cuffie in ear? Quali sono le migliori?

Salve ragazzi. Non sapendo più dove sbattere la testa ho deciso di darci un taglio con l'"autoinformarsi" e mi voglio rivolgere direttamente a voi ESPERTI: il mio hobby preferito è videogiocare e per una questione molto personale e abbastanza singolare (credo sono l'unico ad avere questo problema) non posso indossare le cuffie a padiglione, quelle col cerchietto sopra la testa. Anche le più leggere dopo un po' mi premono sulla testa e mi viene un mal di testa che non voglio neanche ricordare. Ragion per cui sono passato da tempo alle cuffie in-ear. Fino ad ora ne ho cambiate 4 paia nel giro di pochi anni. Avevo le CM PITCH, poi le STORM PITCH sempre di Cooler Master. Quest'ultime hanno smesso di funzionare, in particolare l'auricolare destro, e ho preso le XIAOMI PISTON. Dopo un anno anche loro con lo stesso problema e le ho cambiate con le DODOCOOL 5.1. Devo dire che con quest'ultime sono rimasto molto sorpreso, bassi potentissimi e audio ben bilanciato. Ma dopo un po'... Neanche due mesi, LO STESSO IDENTICO PROBLEMA! Per poi, poco dopo aggiustarsi da solo... So che penserete che il problema sia io, ma vi assicuro che le tengo maniacalmente. Adesso la mia domanda è, se dovrò ricambiarle quale cuffiette in ear mi consigliate? Considerando che dovrò usarli per il gaming e dovranno avere degli ottimi bassi senza sacrificare il resto. Vi prego di consigliarmi due tipi:

1) Le migliori in assoluto, senza badare al prezzo.
    2) Le migliori in assoluto in base al rapporto qualità prezzo (non più di 40€...)

Vi ringrazio e spero che possiate chiarirmi le idee perché sono molto confuso😭

I migliori auricolari in senso assoluto non esistono. Esistono ottimi auricolari ma dipende molto dai gusti personali, dal tipo di suono che si cerca e altri fattori. Ci sono auricolari da oltre 1000€ come shure, oBravo EAMT-1, AKG K3003I e altri modelli. oppure dal costo più contenuto come i top di gamma di sony, sennheiser o altri modelli shure e akg. restando nei 40€ io mi sono preso le xiaomi pro hd. Mi sembra un buon prodotto, ottimi materiali e suono abbastanza equilibrato, non carico sui bassi come le piston; altrimenti sony, akg e sennheiser su quelle cifre fanno buoni prodotti. se ti piacciono i bassi belli corposi mi pare che sony ha alcuni auricolari della serie extrabass

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    1) Le migliori in assoluto, senza badare al prezzo.
    2) Le migliori in assoluto in base al rapporto qualità prezzo (non più di 40€...)
    1) Audeze LCDi4, il prezzo in dollari intorno ai 2500$.
    2) Spendendo un po' di più le Sennheiser momentum in- ear
    ALTA FEDELTA' - Calco (Lecco) - http://www.afmerate.com - hifi@afmerate.com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •