|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio per diffusori da attaccare a pc, max 60€
-
08-07-2014, 22:09 #1
Junior Member
consiglio per diffusori da attaccare a pc, max 60€
ciao, volevo qualche consiglio da voi! sono nuovo di questo mondo! fino ad ora sono andato avanti con un amplificatore da auto attaccato a casse di una tv... che dopo 3 mesi si sono bruciate!
volevo sapere un buon impiantino da 50 max 60 €
sono indeciso tra il trust tytan 2.1 (dicono che sia molto potente, ma comunque con una qualità discreta per il prezzo!) costo: 50 o 60€ NUOVO IN NEGOZIO
Oppure ho trovato delle inserzioni con: Empire Gaming 4000 (40€) philips Spa 4310 / 10 (50€)
oppure ancora ho trovato degli stereo con casse che vi linko perchè non so il modello:
___[CUT]___ i link a ebay sono vietati
volendo in casa ho un vecchio stereo panasonic sa-ak40 (con mangianastri e lettore cd rotti e senza casse! ma lo avuto gratis da un vicino che lo buttava) posso trovare delle casse per quello, oppure in casa ho anche un amplificatore da auto 100+100 W
cosa mi consigliate? grazie mille!Ultima modifica di Nordata; 08-07-2014 alle 23:34
-
08-07-2014, 23:39 #2
@ Spadii
Non è certo un buon modo per inziare a frequentare il Forum quello di violarne il regolamento, hai espressamente dichiarato di avetlo letto e di accettarlo, pertanto sei pregato di farlo effettivamente.
Grazie.
Per quanto riguarda la tua domand vorrei farti osservare che questa Sezione è dedicata all'HI-Fi stereo ed all'Hi-end.
Non credo che in queste categorie si possano fare rientrare i diffusorini da PC, scegli un modello qualsiasi tra tutti quelli che trovi in vendita in un centro commerciale, non credo via siano differenze."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).