|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CD player con funzioni di rete
-
18-02-2013, 09:33 #1
CD player con funzioni di rete
Ciao a tutti, posseggo gia' un cocktail audio, ma lo uso nello studio in cui ho un piccolo impianto solo per l'audio.
Volevo integrare nella mia catena un nuovo lettore cd visto la data del mio Denon, per sfruttare ancora i numerosi cd che ho, ma volevo integrare anche la quantita' importante di musica liquida che posseggo.
Di qui la richiesta di un consiglio su cosa poter accostare, l'ideale sarebbe un buon lettore cd, con un buona meccanica, che abbia anche la possibilita' di leggere un nas via dlna o con funzioni diverse, a cui magari aggiungere un dac, o magari tutto insieme....
Ovviamente non vorrei decollare con i prezzi viste le funzionalita' del cocktail e il suo prezzo, per cui vorrei una cosa dall'estetica piu' simili a quello in catena ma con buone diti meccaniche e discrete funzioni per la liquida.
grazie
mIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
19-02-2013, 10:12 #2
Ho stilato questa lista:
denon DNP 720AE
USB solo anteriore, display piccolino
pioneer n50
dac per sorgenti esterne, wifi opzionale, display colorato, ma pioneer
marantz NA 7004
No wifi, display piccolino, dac per sorgenti esterne,ma marantz
nad c446 966
no wifi,display piccolino,no sorgenti esterne collegabili
questo per quanto concerne i media player....ma non risponde alla mia esigenza che era anche di un buon lettore cd.....si ritorna al cocktail?
Consigli?Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers