Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

"audio affair", chi è?

Qualcuno di voi conosce o a fatto acquisti sul sito inglese " Audio affair "?
    Offrono dei prezzi incredibili per alcuni articoli comprensivi di vat= iva e con spese di spedizione contenutissime. Inoltre facendo parte della UE non sembra ci siano ulteriori aggiunte doganali da pagare.
    Per farvi un esempio,l'amplificatore nad 326 bee viene 292 euro mentre dai rivenditori italiani siamo abbondantemente sopra i 400.
    Grazie.

io ho fatto 2 acquisti da loro:
    - il primo è andato benissimo
    - al secondo è stata un tragedia ,in pratica mi comunicano che la testina che ho ordinato non è disponibile e bisogna attendere qualche giorno , io rispondo che non è un problema aspettare una settimana. Passati 10 giorni chiedo informazioni sul loro sito e via mail , ma non ricevo risposta. Faccio passare ancora qualche giorno e chiedo di annullarmi l'ordine , non ricevo nessuna risposta e dopo 2 giorni faccio la contestazione con Paypal , il giorno dopo mi annullano l'ordine e mi rimborsano. Va fatto notare che per tutto il tempo sul loro sito la testina era sempre indicata come disponibile.

Che dirti ottimi prezzi davvero, ma nel mio caso non so se ordinerei ancora da loro , su 2 esperienze una positiva ed una veramente negativa.
    Comunque se paghi con paypal , anche nell'ipotesi peggiore sei tutelato.

ho preso da loro l'onkyo 876 che ho in firma....ho dovuto aspettare due settimane più del dovuto e ho dovuto modificarne il colore perchè il nero non era più disponibile (mi avevano controfferto un 706 black + rimborso).
    Certo il prezzo era veramente competitivo....poco più di 800euro spedito a casa!
    nb::ho dovuto solo cambiare la presa di alimentazione in quanto quello incluo aveva l'attacco inglese!
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

ottimi.... ho acquistato diverse volte...sempre cordiali, veloci e economici....

loro sono un dealer diretto di nad.... qua in italia ci sono gli importatore e rappresentanti che ci devono guadagnare solo perchè portano i listini qua e la in giro per l'italia....

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

beato te che non hai avuto problemi, sarò stato io sfigato
    comunque se ne avrò la necessità gli darò una terza possibilità perché hanno dei prezzi veramente ottimi.

cosa ti è capitato ??

leggi il mio primo post, la seconda esperienza

visto...mi spiace...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •