Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[MILANO] Vendo cofanetto blu ray Star Wars

Ho due cofanetti di "Star Wars La saga completa" Blu Ray nuovi incellofanati, edizione italiana, come quelli che trovate in negozio, li vendo causa regalo (ho gia' una mia copia personale!).

Costo 80 Euro, comprensivo di spese di spedizione tramite pacco celere 3, tracciabile dal sito delle poste.

In vendita anche altrove.

Accetto pagamenti solo tramite ricarica carta Postepay e spedisco solamente, non consegno a mano

Hai MP
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

Non contenendo i Senitype abbasso il prezzo a 73 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione tramite pacco celere 3).
    I cofanetti sono sigillati, ma avendo aperto il mio personale che non ha il senitype neanche gli altri lo hanno, per questo rattifico il prezzo

Up anticipato - 2 giorni di ban.
    Ultima modifica di Dave76; 18-09-2011 alle 21:48

hai MP......

Ciao, sono sempre interessato, appena scade la sospensione ti mando un PM per la proposta finale e ci scambiamo i dati.
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

ciao, sarei interessato anch'io con una limatina al prezzo...
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Venduti entrambi si puo' chiudere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •