|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vendo sintoampli Nad T770
-
25-01-2003, 23:23 #1
Vendo sintoampli Nad T770
Regalatomi 6 mesi fa e poco utilizzato, lo vendo per passaggio a sistema superiore ( ma cosa c'è di superiore ?
)
Ricordo brevemente:
5x70 Watt (veri)
70 Ampere continui
Dolby Digital
Disponibile a visione e a qualsiasi prova
Prezzo: 900.00 Euro
Contattatemi in e-mail: ilfrancy@iol.it
Francesco ( che sta utilizzando il nick dell'amico Luca perchè impossibilitato momentaneamente all'iscrizione)
Ciao
-
26-01-2003, 10:49 #2
Re: Vendo sintoampli Nad T770
Originariamente inviato da luca
70 Ampere continui
Ma sei sicuro di quello che scrivi???????????????BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-01-2003, 08:38 #3
Direi di si. Sai non sono un grande esperto ma Nad ci ha fatto una bella pubblicità su moltissime riviste specializzate sbandierando questo valore e io tendo a crederci. Francesco
-
27-01-2003, 08:49 #4Originariamente inviato da luca
Direi di si. Sai non sono un grande esperto ma Nad ci ha fatto una bella pubblicità su moltissime riviste specializzate sbandierando questo valore e io tendo a crederci. Francesco
La pubblicita' sara' pure l'anime del commercio, ma questa e' proprio una Str*****a IMHO, il classico dato buttato la', non da te, ma dalla casa produttrice, per stupire, senza le dovute precisazioni
Senza offesa naturalmente, lungi da me fare polemica con te, visto che comunque e' un ottimo prodotto.
CiauzzUltima modifica di ataru@lum.cn; 27-01-2003 alle 09:24
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-01-2003, 09:01 #5
State bboni
e poi Frange' slogati dal mio Nick e registrati
Ciao
Luca