[MI + s.s.] Vendo AVR Anthem MRX 740 8K
Ciao, come da titolo vendo sintoamplificatore Anthem MRX 740 8K (acquistato 2 anni fa) in condizioni estetiche e di funzionamento PERFETTE, maniacalmente tenuto come faccio sempre con tutte le mie elettroniche. Scatolone, polistiroli, accessori, tutto come “appena tirato fuori dalla scatola”. Telecomando mai utilizzato (ho il Logitech Harmony).
Lo vendo solo perché sto upgradando l'impianto e mi occorrono più canali amplificati.
Link al sito dove potete visionare le specifiche: https://www.anthemav.com/products-cu.../page=overview
Prezzo VENDUTO, disponibile anche per consegna a mano in provincia di Milano, spedizione anche via corriere BRT (sono abbonato). No perditempo.
Ultima modifica di thegladiator; 16-01-2025 alle 13:38
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers