Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

(BO+sped) Krell hts 7.1 con minimo di Garanzia

Vendo Krell hts 7.1 colore silver (ne ho 2 uno lo vendo poichè ho deciso di non realizzare il secondo impianto ht)

prezzo 1200

in vendita anche su altri canali

condizioni eccellenti completo di:
    - telecomando originale
    - cavo di alimentazione
    - manuale cartaceo e pdf
    - scatola porta accessori
    - imballo originale

Possibilità di ascolto a Bologna o Modena

Consegna a mano o spedizione

Per qualsiasi informazione e foto contattatemi

Preamplificatore Krell HTS 7.1 Software aggiornato all'ultimo firmware 3.7
    Il migliore preamplificatore multicanale/2 canali in commercio, stadio uscita analogico realizzato interamente a componenti discreti.

In rete trovate ampia letteratura e pareri di appassionati circa le sue qualità audio (anche in uso stereofonico, come nel mio principale utilizzo), ancora oggi di riferimento per l' audio multicanale analogico (super audio cd, dvd audio, blu ray audio e, ovviamente, cinema).

Sezione digitale (Dolby Digital, Dolby Digital Ex, Thx-ex, Dts, Dts-Es) che ancora, nel mio impianto, si fa preferire alla codifica, per esempio, del rinomato lettore multiformato Oppo 203 abbinato alla Vanity 203HD.

Ampie possibilità di regolazione di tutte le funzioni per una perfetta integrazione con le altre elettroniche e l' ambiente, gestisce fino a 8 canali (7.1) in bilanciato.

Come da suono Krell bassi scolpiti, grande dinamica e dettaglio, buona trasparenza e grana, immagine ferma e ben proporzionata in tutte le dimensioni anche a volumi impegnativi.
    Dotato di ingressi multicanale per uso di lettore esterno con tutte le ultime codifiche hd.
    Ultima modifica di goahead; 07-03-2023 alle 11:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •