|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: (BO+sped) Krell hts 7.1 con minimo di Garanzia
-
07-03-2023, 11:25 #1
(BO+sped) Krell hts 7.1 con minimo di Garanzia
Vendo Krell hts 7.1 colore silver (ne ho 2 uno lo vendo poichè ho deciso di non realizzare il secondo impianto ht)
prezzo 1200
in vendita anche su altri canali
condizioni eccellenti completo di:
- telecomando originale
- cavo di alimentazione
- manuale cartaceo e pdf
- scatola porta accessori
- imballo originale
Possibilità di ascolto a Bologna o Modena
Consegna a mano o spedizione
Per qualsiasi informazione e foto contattatemi
Preamplificatore Krell HTS 7.1 Software aggiornato all'ultimo firmware 3.7
Il migliore preamplificatore multicanale/2 canali in commercio, stadio uscita analogico realizzato interamente a componenti discreti.
In rete trovate ampia letteratura e pareri di appassionati circa le sue qualità audio (anche in uso stereofonico, come nel mio principale utilizzo), ancora oggi di riferimento per l' audio multicanale analogico (super audio cd, dvd audio, blu ray audio e, ovviamente, cinema).
Sezione digitale (Dolby Digital, Dolby Digital Ex, Thx-ex, Dts, Dts-Es) che ancora, nel mio impianto, si fa preferire alla codifica, per esempio, del rinomato lettore multiformato Oppo 203 abbinato alla Vanity 203HD.
Ampie possibilità di regolazione di tutte le funzioni per una perfetta integrazione con le altre elettroniche e l' ambiente, gestisce fino a 8 canali (7.1) in bilanciato.
Come da suono Krell bassi scolpiti, grande dinamica e dettaglio, buona trasparenza e grana, immagine ferma e ben proporzionata in tutte le dimensioni anche a volumi impegnativi.
Dotato di ingressi multicanale per uso di lettore esterno con tutte le ultime codifiche hd.Ultima modifica di goahead; 07-03-2023 alle 11:32