Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Policy delle case sui pixel morti o fissi


    Ciao a tutti !!!!
    Sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare un pj digitale.
    Mi sono orientato sul Panny-300 o lo z1 dopo aver letto in giro e visionato i pjs che potevano interessarmi.
    Scartato lo X1 per l'effetto rainbow che la mia ragazza vede troppo bene, mi rimane solo da chiedere quali sono le policy delle case in questione "sanyo e panasonic" per i pixels difettosi che non riesco a sopportare !!!!!!!

    Grazie a tutti per l'aiuto !

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!

    Sono molto affidabili e veloci.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.629
    tecnognomo ha scritto:
    La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!

    Sono molto affidabili e veloci.
    Interessante.
    Ma qual era il presunto difetto che non volevano riconoscere?
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Il fatto che non era possibile sul mio apparecchio la messa a fuoco sui bordi. In parole povere, utilizzando il lens shift a palla, non era possibile la messa a fuoco dell'immagine.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •