|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Rumore video: cos'è?
-
24-04-2003, 09:13 #1
Rumore video: cos'è?
Se non mi sbaglio il rumore video dovrebbe essere quando vedi i pixel friggere: giusto?
Ma a cosa è dovuto? ***** io con il mio 300 vedo parecchio rumore video.
-
24-04-2003, 10:25 #2
mode "pubblicità" on
Per quanto riguarda la tecnologia DLP, qualche risposta puoi trovarla sul numero di maggio di una certa rivista attualmente in edicola...
mode "pubblicità" off
In senso più generale, il rumore video è equiparabile a quello audio (fruscio) e può essere introdotto da molti fattori.
Cerca di descrivere in modo più dettagliato quello che vedi...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-04-2003, 10:34 #3
E' un piacere risentirti Emidio!
Cmq quello che vedo io è i pixel friggere(si muovono tutti) sopratutto nelle immagini in sottofondo, non vedo un immagine ferma come mi sembrava fosse vedendo la Tv tramite la scart del videoregistratore o anche nella prova fatta da Valebon col suo HTPC.
Può essere un problema di impostazioni di frequenza di refresh? O è del tutto normale che faccia così? Prima pensavo fosse normale ***** vedevo a 2 m di distanza con schermo di 100" ma ieri che guardavo da 3,5 m. mi sembrava un pò strano anche se non era fastidioso.
-
24-04-2003, 10:45 #4
Senior Member
Lo noti con tutti i dvd?
Se accade solo con alcuni film potrebbe essere un semplice problema di compressione troppo evidente!
Lucio
-
24-04-2003, 10:50 #5
In effetti forse su qualcuno è più evidente e su altri no ma proverò a guardare meglio.
Grazie Garlas.
-
24-04-2003, 10:58 #6
Senior Member
Di nulla!