Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema collegamento hdmi tra Benq w1100 e mediaplayer/Chromecast

Ciao a tutti,

ho un problema di connessione via porta hdmi tra il mio proiettore Benq w1100 e un paio di media player, più precisamente un tv box android e la chiavetta Chromecast. Premetto che col lettore principale, un Asus O!play mini, collegato via hdmi col proiettore, non ho alcun problema e tutto si vede benissimo. Il proiettore è appeso al soffitto e collegato al lettore tramite un cavo hdmi di 7 metri. Se provo a collegare gli altri 2, che collegati alla tv si vedono benissimo entrambi, non ottengo alcun segnale. La particolarità però è che se provo a staccare e ricollegare l’alimentazione dei lettori col proiettore già acceso e connesso, vedo comparire per non più di 2 secondi la schemata di avvio dei lettori (quella Android e quella Chromecast per capirci) e poi schermo nero e nessun segnale. Ma cosa può essere? Il fatto che appare una schermata per 2 secondi è la prova che qualcosa arriva, ma perché poi scompare?
    Aiutatemi per favore perché non so proprio come fare.

credo che tu l'abbia postato nella sez sbagliata, perchè non vieni a parlarne nella sez. vpr fullHD benq w1110?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •